If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Only the Strong Survive (Strongman vs Body Builder)
Comunque come primo video di un format a mio avviso è uscito più che bene. Immagino ci siano dietro pochi/nulli "professionisti" del settore audio/video e che sia anche basso l'investimento, inoltre è solo il primo video. In tutto ciò il risultato è più che godibile!
L'idea è bella, se accetti critica costruttiva il presentatore è troppo abbottonato e si nota che è un po' troppo amatoriale.
Magari si è persa enfasi perché tra i due atleti c'è stato troppo divario sin dal primo esercizio
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K K
Desade grazie di esistere
Originariamente Scritto da AK_47
si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
L'idea è bella, se accetti critica costruttiva il presentatore è troppo abbottonato e si nota che è un po' troppo amatoriale.
Magari si è persa enfasi perché tra i due atleti c'è stato troppo divario sin dal primo esercizio
Ogni critica costruttiva è ben accetta, però tieni presente che Francesco non è un presentatore, ma uno strongman alla sua prima esperienza in quella veste, quindi non è paragonabile ad un professionista del settore, che comunque a mio parere sarebbe risultato fuori luogo.
Per quanto riguarda invece l'equlibrio della sfida è stato falsato dalla condizione poco brillante di Pricca, che veniva da una competizione sostenuta nemmeno 24 ore prima.
Bello anch'io sognavo che qualcuno in italia reinterpretasse se SW.
Bella la location! quando ho visto al Box jump il ponte per la moto stavo morendo!!!!!
uniche 2 critiche presentarore poco sciolto, ma ci sta non è il suo mestiere, e per creare un po più di sfida forse gli esercizi potevano essere messi in ordine differente....
Il push press tecnicamente è un pelo piu incasinato, se forse avessero iniziato da box che sono easy e finivano insieme, stacchi e infine push forse c'era un po più di sfida...
Grazie dei suggerimenti, comunque il divario delle prestazioni è stato determinato da una differente preparazione alla sfida e da una gara sostenuta da Pricca nemmeno 24 ore prima...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta