If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai ragione axon , i motivo per cui sono cosi forti sono i seguenti : gentica , allenamento e intendo per allenamento 6 volte a settimana e si allenano giorno e sera , perciò due volte al giorno .
Il terzo ci arrivi da te se non sei troppo estraneo al mondo del' allenamento .
io lo so il perchè , non ce bisogno di chiedere il perchè è molto semplice ................
Tu dici doping... ma la forza senza massa, questa specifica forza, non si ottiene con proormoni o roba del genere, perché risiede in una ottimizzazione incredibile del gesto, dello schema motorio, che permette di arruolar fibre all' unisono con l' armonia di un' orchestra. In poche parole risiede nell' esperienza e nel sistema nervoso. E non sapevo di un doping che massimizzi in allenamento (anche perché in gara gli atleti sono controllati) queste qualità "nervose" nel corpo umano. Sarebbe interessante la risposta di un tecnico. Io sono abbastanza ignorante in materia. Certo che suscitano ammirazione.....
Tu dici doping... ma la forza senza massa, questa specifica forza non si ottiene con proormoni o roba del genere, perché risiete in una ottimizzazione incredibile del gesto, dello schema motorio, che permette di arruolar fibre all' unisono con l' armonia di un' orchestra. In poche parole risiede nell' esperienza e nel sistema nervoso. E non sapevo di un doping che massimizzi in allenamento (anche perché in gara sono controllati) queste qualità "nervose" nel corpo umano. Sarebbe interessante la risposta di un tecnico. Io sono abbastanza ignorante in materia. Certo che suscitano ammirazione.....
veramente giuseppe la risposta te lo scritta un pò più sopra xd rileggi bene
Non andiamo in terreno doping che ci sia o no nella fattispecie......
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Lui ha alluso tu risposto, non continuate altrimenti devo agire......
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Tu dici doping... ma la forza senza massa, questa specifica forza, non si ottiene con proormoni o roba del genere, perché risiede in una ottimizzazione incredibile del gesto, dello schema motorio, che permette di arruolar fibre all' unisono con l' armonia di un' orchestra. In poche parole risiede nell' esperienza e nel sistema nervoso. E non sapevo di un doping che massimizzi in allenamento (anche perché in gara gli atleti sono controllati) queste qualità "nervose" nel corpo umano. Sarebbe interessante la risposta di un tecnico. Io sono abbastanza ignorante in materia. Certo che suscitano ammirazione.....
Ovviamente usano tecniche particolari , però sono cose segrete .
Non pensare che se metti il nome dell ' altleta e gli scrivi accanto la parola tranning e cechi su google trovi qualcosa ,perchè quello che troverai saranno solo minkiate .
Volevo farci una chiacchierata. Non pensavo di cercare cose pubblicate. Volevo raffinare i miei allenamenti per l' arrampicata. Ed ovviamente io non gareggio con nessuno, se non con me stesso.
Volevo farci una chiacchierata. Non pensavo di cercare cose pubblicate. Volevo raffinare i miei allenamenti per l' arrampicata. Ed ovviamente io non gareggio con nessuno, se non con me stesso.
non riesco a seguirti .
Vuoi usare gli allenamenti con i pesi per migliorare la tua perfomance nel' arrampicata ?
Esattamente. Fermo restando che anche usando esercizi specifici per l' arrampicata, come quelli per le dita, i concetti validi (ad esempio frequenza di allenamento, carichi, etc...) restano quelli.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta