Allego l'evento della gara di panca piana e stacco da terra che si terrà il 9 ottobre 2016 a Barcellona pozzo di gotto, Sicilia.
Campionato regionale di distensione su panca e stacco da terra
Collapse
X
-
Campionato regionale di distensione su panca e stacco da terra
Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.
La mia pagina facebook
Il mio canale youtubeTag: Nessuno
-
-
Goku67, chiunque ma proprio chiunque. Sono gare promozionali, l'intendo è quello di far conoscere ed espandere questo bellissimo sport.
Chiaro che c'è anche gente forte ma anche e sopratutto gente alle prime armi.Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
La mia pagina facebook
Il mio canale youtube
Commenta
-
-
Da noi in Sicilia, nella categoria da te richiesta, in media: 190/210 110/130 230/250
Poi dipende chi si presenta. Abbiamo fatto la coppa Sicilia con un livello molto alto, e il campionato ragionale di panca e stacco con un livello piu abbordabile .Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
La mia pagina facebook
Il mio canale youtube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio Tricomi Visualizza MessaggioDa noi in Sicilia, nella categoria da te richiesta, in media: 190/210 110/130 230/250
Poi dipende chi si presenta. Abbiamo fatto la coppa Sicilia con un livello molto alto, e il campionato ragionale di panca e stacco con un livello piu abbordabile .
Ma 110/130 che sarebbe?
Stacco 230/250 ok ci stiamo quasi,ma panca 190/210 me li sogno .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dani.angelini1977 Visualizza MessaggioGrazie 1000
Ma 110/130 che sarebbe?
Stacco 230/250 ok ci stiamo quasi,ma panca 190/210 me li sogno .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggio190/210 è lo squat.... 110/130 sono la panca... che per i 90kg non è proprio nulla....
Sono target molto bassi.
Commenta
-
-
190/210 è lo squat.... 110/130 sono la panca... che per i 90kg non è proprio nulla....Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
La mia pagina facebook
Il mio canale youtube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiocomunque queste competizioni sono importanti per uno intenzionato a gareggiare... si incomincia a prendere confidenza con gli arbitri i vari comandi, i tempi.. poi anche la tensione gioca brutti scherzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dani.angelini1977 Visualizza MessaggioLa tensione carica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiose non la sai gestire so cazzi... sai quanti atleti in allenamento hanno dei carichi e in gara li falliscono??? non ne puoi avere un idea....
Commenta
-
Commenta