Ciao a tutti! devo comprare le scarpe per lo squat. io sono indecisa fra due modelli le sabo powerlift e la adidas powerlif. Quale mi consigliate?
acquisto scarpe
Collapse
X
-
Ciao missapple, se non ricordo male nel mio diario se ne era parlato. A me avevano consigliato le Reebok CrossFit Nano, che ho comprato e devo dire che sono ottime: calzano bene, sono leggere, la suola è adatta al sollevamento pesi, il piede è comodo.
Dagli un'occhiata, sono scarpe che compri una volta e ti durano tantissimo...è un investimento a lungo termine
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioCiao missapple, se non ricordo male nel mio diario se ne era parlato. A me avevano consigliato le Reebok CrossFit Nano, che ho comprato e devo dire che sono ottime: calzano bene, sono leggere, la suola è adatta al sollevamento pesi, il piede è comodo.
Dagli un'occhiata, sono scarpe che compri una volta e ti durano tantissimo...è un investimento a lungo termine
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioadidas powerlift"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Per lo stacco infatti meglio le all star. Continua ad usare quelle.
Per lo squat ci sono anche le adidas power perfect 2.0I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Perché le adidas powerlift sono una misura intermedia tra le adi power e il piatto, anche quelle di robybaggio
Stacco sempre piatte, scalzo o ballerineOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
adidas powerliftPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioSi, gli avevo dato un'occhiata. Sono belle, ma io faccio allenamenti di powerlifting e le più usate sono quelle citate. Per cui sceglierò una delle due.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiocarusi ,ma a cosa serve avere dell buone scarpe nel pl ? ha davvero senso tutto ciò ?
Se non avessi idee di gare, continuerei con le all star.
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioQuelle sono scarpe che si usano anche per il PL. Se fai una ricerca su Google trovi tantissime recensioni, la maggior parte in inglese."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Ciao missapple,
io ho le adidas powerlift (viola ) e mi trovo benissimo.
Stacco scalza.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioGrazie turtuv, in effetti non avevo cercato bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioA parita' di prezzo, le pignatti con suola in legno.
Poi ho sempre una mia simpatia per le sabo, ma non trovo commenti da nessuno.
Sai come si trovano chi le usa?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta