La domanda è senza senso
Stallo forza panca piana! Ma perche?
Collapse
X
-
Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.
La mia pagina facebook
Il mio canale youtube
-
-
Originariamente Scritto da Fabio Tricomi Visualizza MessaggioLa domanda è senza senso
Commenta
-
-
fabio lascialo perdere è solo l'ennesimo troll da forumPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioLa domanda non è senza senso, lo sarà per voi del club delle fichèttine forzute.
facendo la panca come la maggior parte dei bb ti partono le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiofabio lascialo perdere è solo l'ennesimo troll da forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioil capitano non è un troll e che a volte si ubbriaca e poi commenta sul forum xd
Grazie goku.
Non dico che la tecnica del pl non sia il top per certi esercizi. Dico solo che se uno è una fighètta, che faccia PL o BB sempre una fighètta rimane.
La tecnica è un mezzo, non deve essere un ostacolo.
Se qualcuno te la insegna la tenicabene, sennò io vado avanti a prescindere, a testa bassa.
Prima mi alleno pesante come riesco, poi al limite, se ho tempo mi faccio dumilla pippe su questo e su quello
Ora lascio per sempre questa discussione, fate come ve pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiofabio lascialo perdere è solo l'ennesimo troll da forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioGrazie goku.
Non dico che la tecnica del pl non sia il top per certi esercizi. Dico solo che se uno è una fighètta, che faccia PL o BB sempre una fighètta rimane.
La tecnica è un mezzo, non deve essere un ostacolo.
Se qualcuno te la insegna la tenicabene, sennò io vado avanti a prescindere, a testa bassa.
Prima mi alleno pesante come riesco, poi al limite, se ho tempo mi faccio dumilla pippe su questo e su quello
Ora lascio per sempre questa discussione, fate come ve pare
Commenta
-
-
La domanda non è senza senso, lo sarà per voi del club delle fichèttine forzute.Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.
La mia pagina facebook
Il mio canale youtube
Commenta
-
-
sharp il 10x10 lo vedo come scelta "estrema" per il neofita che fa fatica ad attivarsi e non ha setup e il carico è necessariamente leggero e non un 75% come lo vorresti fare tu. cuoci snc e muscoli in questo modo
per rimanere "composto" come lo definisci tu ti devi mettere in una situazione vantaggiosa e non svantaggiosa (come fare 100rep) devi avere la mente libera senza avere l'ansia di portare a termine un volume mostruoso di rep.
e il carico ti deve permettere di ragionare mentre la rep la stai eseguendo!
6x4rep al 65% 6x2rep al 75% sono già più che sufficientiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosharp il 10x10 lo vedo come scelta "estrema" per il neofita che fa fatica ad attivarsi e non ha setup e il carico è necessariamente leggero e non un 75% come lo vorresti fare tu. cuoci snc e muscoli in questo modo
per rimanere "composto" come lo definisci tu ti devi mettere in una situazione vantaggiosa e non svantaggiosa (come fare 100rep) devi avere la mente libera senza avere l'ansia di portare a termine un volume mostruoso di rep.
e il carico ti deve permettere di ragionare mentre la rep la stai eseguendo!
6x4rep al 65% 6x2rep al 75% sono già più che sufficienti
Commenta
-
-
lascia perdere il 10x10
il tuo scopo qual'è ? aumentare le rep o aumentare il tuo massimale tecnico ? chieditelo e risponditi ;-)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
ovviamente aumentare il massimale.... ma il problema è che non riesco a capire il perchè io abbia difficoltà con serie più lunghe..... non penso che questo sia imputabile ad un'ottima attivazione muscolare che mi fa esaurire il muscolo... vorrei solo capire il perchè....
Commenta
-
Commenta