voi altri che sapete sapete spiegarmi in quatto righe lo skeiko ?
skeiko
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sheiko in quattro righe non lo si può spiegare.
Sappi solo che i programmi che trovi in rete sono esempi per principianti. Ovviamente non personalizzati, ma almeno puoi capirne la metodologia.Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.
La mia pagina facebook
Il mio canale youtube
-
-
Originariamente Scritto da Fabio Tricomi Visualizza MessaggioSheiko in quattro righe non lo si può spiegare.
Sappi solo che i programmi che trovi in rete sono esempi per principianti. Ovviamente non personalizzati, ma almeno puoi capirne la metodologia.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBe'...non e' del tutto vero. I programmi #29, #30, #31, #32 e #37 con qualche piccola modifica (che non cambia la sostanza degli stessi) sono stati postati da Sheiko stesso sul suo forum come programmi per atleti fino alla Classe I, quindi non proprio principianti per come li intendiamo noi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBe'...non e' del tutto vero. I programmi #29, #30, #31, #32 e #37 con qualche piccola modifica (che non cambia la sostanza degli stessi) sono stati postati da Sheiko stesso sul suo forum come programmi per atleti fino alla Classe I, quindi non proprio principianti per come li intendiamo noi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aizen Visualizza Messaggiocapisco a me bastava sapere con che percentuali si lavora sullo skeiko su internet ho trovato un qualcosa ma non so come abbinare tali percentuali qualcuno può darmi una mano ?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-