Panca 2xbody weight 89,70 kg x2 (180kg)
Collapse
X
-
Chiusura asimmetrica ma in realtà è stata la partenza ad essere asimmetrica e fregarti quindi in chiusura. In ogni caso hai comunque dimostrato di essere padrone di un carico importante. Bella prova in ogni caso.
Comunque, neanche a farlo apposta, avevo appena controllato i risultati delle finali in ottica della Coppa Italia di febbraio e ho ancora la scheda aperta, più che altro se sei riuscito comunque a chiuderli i 180 come hai fatto a fare nulla l'apertura con "appena" 165Kg? Problemi con l' "INDEFINITO" fermo della FIPE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioChiusura asimmetrica ma in realtà è stata la partenza ad essere asimmetrica e fregarti quindi in chiusura. In ogni caso hai comunque dimostrato di essere padrone di un carico importante. Bella prova in ogni caso.
Comunque, neanche a farlo apposta, avevo appena controllato i risultati delle finali in ottica della Coppa Italia di febbraio e ho ancora la scheda aperta, più che altro se sei riuscito comunque a chiuderli i 180 come hai fatto a fare nulla l'apertura con "appena" 165Kg? Problemi con l' "INDEFINITO" fermo della FIPE?
Si mi hanno dato il nullo per il fermo240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioSi mi hanno dato il nullo per il fermo
Secondo me molti arbitri pagano il fatto che fino a pochi anni fa il fermo in FIPE non c'era quindi non tutti sanno valutarlo davvero. Spero che presto o tardi anche loro aggiungano, come hanno aggiunto il fermo, il segnale "press" perché ho notato fin troppa disparità interpretativa.
Commenta
-
-
Complimenti, davvero forte... anche nel mio piccolo di "bastardate" simili ne ho avuto esperienza.
Questa è stata la mia ultima gara, ero entrato a 67.5 kg per protesta verso un'altra ingiustizia decisionale patita in una gara precedente e qui potete vedere quanto i creteri di giudizio ASI facciano pena... nel canale trovate anche i video comparativi che provano quanto detto:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Il carico che hai alzato ce l'hai tutto, peccato per il fermo un po' "indeciso". Sarà per la prossima.Last edited by marcokrt 1984; 19-11-2015, 01:04:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sardu Visualizza MessaggioAdesso vogliamo 3xbw geared!Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
grande domingo ....ti seguo silenziosamente2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
Commenta