Panca 2xbody weight 89,70 kg x2 (180kg)
Collapse
X
-
Chiusura asimmetrica ma in realtà è stata la partenza ad essere asimmetrica e fregarti quindi in chiusura. In ogni caso hai comunque dimostrato di essere padrone di un carico importante. Bella prova in ogni caso.
Comunque, neanche a farlo apposta, avevo appena controllato i risultati delle finali in ottica della Coppa Italia di febbraio e ho ancora la scheda aperta, più che altro se sei riuscito comunque a chiuderli i 180 come hai fatto a fare nulla l'apertura con "appena" 165Kg?Problemi con l' "INDEFINITO" fermo della FIPE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioChiusura asimmetrica ma in realtà è stata la partenza ad essere asimmetrica e fregarti quindi in chiusura. In ogni caso hai comunque dimostrato di essere padrone di un carico importante. Bella prova in ogni caso.
Comunque, neanche a farlo apposta, avevo appena controllato i risultati delle finali in ottica della Coppa Italia di febbraio e ho ancora la scheda aperta, più che altro se sei riuscito comunque a chiuderli i 180 come hai fatto a fare nulla l'apertura con "appena" 165Kg?Problemi con l' "INDEFINITO" fermo della FIPE?
Si mi hanno dato il nullo per il fermo240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioSi mi hanno dato il nullo per il fermoSenza il segnale "press" l'interpretazione degli arbitri la fa da padrone. A seconda del terzetto ho visto nulle clamorose diventare valide, mentre valide piene diventare nulle per decimi di secondo molto soggettivi.
Secondo me molti arbitri pagano il fatto che fino a pochi anni fa il fermo in FIPE non c'era quindi non tutti sanno valutarlo davvero. Spero che presto o tardi anche loro aggiungano, come hanno aggiunto il fermo, il segnale "press" perché ho notato fin troppa disparità interpretativa.
Commenta
-
-
Complimenti, davvero forte... anche nel mio piccolo di "bastardate" simili ne ho avuto esperienza.
Questa è stata la mia ultima gara, ero entrato a 67.5 kg per protesta verso un'altra ingiustizia decisionale patita in una gara precedente e qui potete vedere quanto i creteri di giudizio ASI facciano pena... nel canale trovate anche i video comparativi che provano quanto detto:
Il carico che hai alzato ce l'hai tutto, peccato per il fermo un po' "indeciso". Sarà per la prossima.Last edited by marcokrt 1984; 19-11-2015, 00:04:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sardu Visualizza MessaggioAdesso vogliamo 3xbw geared!Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
grande domingo ....ti seguo silenziosamente2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
Commenta