Quanto riesce a caricare nello stacco? Semplice curiosita'
500 kg di panca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LucaB97 Visualizza MessaggioQuanto riesce a caricare nello stacco? Semplice curiosita'Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIn un suo video di allenamento sollevava sulle 600 lbs (non ricordo il peso esatto) ma siamo oltre 270 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaB97 Visualizza MessaggioE' bassissimo rispetto alla panca secondo te come mai carica cosi' poco nonostante riesca a sollevare 500kg di panca? Posso capire che la panca sia il suo punto forte pero 270kg contro i 500kg di panca... sono rimasto perplessoALMENO UNA VOLTA NELLA VITA, OGNI UOMO SOGNA DI POTER ESSERE IL PIU'
FORTE DEL MONDO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thebig2 Visualizza Messaggiomagari è un secco che ignora le gambe (si scherza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaB97 Visualizza Messaggioun fenicotteroALMENO UNA VOLTA NELLA VITA, OGNI UOMO SOGNA DI POTER ESSERE IL PIU'
FORTE DEL MONDO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thebig2 Visualizza Messaggiodovresti vedere i fenicotteri della mia palestra, troppe risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciodila Visualizza MessaggioA mio giudizio una buffonata.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioOvviamente sti commenti arrivano da chi fa quel peso, ma con uno 0 in meno... amo BW
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
500 kg, cinquecentochilogrammi. Anche solo per riuscire a tenerli semplicemente fermi a braccia tese per 5 secondi ci vuole una preparazione pluriennale specifica partendo comunque da una certa base atletica.
Ma davvero si può criticare un gesto che nessuno al mondo riuscirebbe a rifare nonostante MILIONI di praticanti dello stesso gesto?! Ma per favore...
Commenta
-
Commenta