If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questi 500 kg di panca fatti da Tiny Meeker sono un record riconosciuto da qualche federazione di rilievo?
se dovesse fare questa alzata in IPF per dire, è valida?
Ha addosso qualche altra attrezzatura particolare che io nabbo non riconosco?
Sono un po' curioso ahahah
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Penso che dell'IPF non gli interessi molto
Dovrebbe indossare una Inzer triplo-strato o qualcosa del genere, di certo non IPF approved... ma ripeto, qui siamo su un altro pianeta proprio.
Il bilanciere è fatto di un materiale apposta o è un semplice olimpionico? anche perché sembra avere un rom cortissimo senza avere la presa tanto larga o forse è lui con le braccia corte ahah
Tiny Meeker ha tutta la genetica per essere il n. 1 al mondo in panca: braccia corte, addome enorme, ottimo arco e soprattutto una bestia. D' altro canto non è molto forte in stacco, probabilmente lo allena poco ma sono dettagli trascurabilissimi.
aspettate la maglia non dovrebbe lasciarti nel finale quindi questo ha chiuso mezza tonnellata con le braccia?
e una domanda per i più esperti in questi casi con attrezzatura così performante il punto di vera difficoltà nell'alzata dove è? la chiusura o in mezzo?
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
aspettate la maglia non dovrebbe lasciarti nel finale quindi questo ha chiuso mezza tonnellata con le braccia?
e una domanda per i più esperti in questi casi con attrezzatura così performante il punto di vera difficoltà nell'alzata dove è? la chiusura o in mezzo?
Dalla metà in su l' aiuto della maglia si fa sentire sempre meno.
Dalla metà in su l' aiuto della maglia si fa sentire sempre meno.
Si fa sentire un po' "meno" (se parti da fermo), ma di aiuto ne hai sempre tantissimo... specie con maglie del genere. Poi intendiamoci, chiudere anche solo 5 cm di lockout con 500 e passa kg è pazzesco.
Probabilmente sta testando la nuova maglia e ha usato board progressive per avvicinarsi al petto... un altro paio di sedute e poi l'appende nell'armadio in vista del prossimo tentativo di record.
Mi ricordo le chiusure con 280 kg e mi sembrava di morire...non oso immaginare 508 kg x 3
I lockout li facevo solo per riprendere l'abitudine ai carichi dopo la pausa estiva, fino a 230-250 erano tranquille (da juniores 78 feci 252x5 a 78 kg), a 270 iniziavano a farmi male gli avambacci/tendini e le ho tolte quando mi provocò un problema al gomito dx.
Credo che più uno ha arti lunghi più (in proporzione) performerà bene nelle chiusure, la struttura da panchista raw d'elite dovrebbe essere quasi l'opposto (magari ho scritto una scemenza).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta