Maglia Panca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • play3131
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 121
    • 4
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
    Quando ero 181x80 kg e provai per la prima volta la maglia, in casa, solo con mio padre a fare assistenza, avevo una F6 tg. 46 e arrivai a 10 cm con 120. Riprovai dopo un paio di giorni e toccai con lo stesso peso, il massimale al terzo allenamento aumentò di 10 kg circa (un'inezia). Al quarto stoppai 160 (+15 kg circa) e poi stop... a quel punto toccavo con 100 kg senza problemi.
    Considera che indossavo la 46 senza manicotti, né nulla... anche da solo e la toglievo in meno di 5 minuti. La pelle lacerata era solo dietro le ascelle, nulla di che. Provai un paio di volte una 44 (sempe F6) e la storia è subito cambiata: stoppati 170 (+10 kg subito rispetto alla 46), ma maggiori problemi a trovare il solco giusto... per poco non mi decapitavo con le board per smollarla e allora lasciai perdere (essendo sempre in casa e senza assistenza).

---------- Post added at 21:32:06 ---------- Previous post was at 21:27:56 ----------

Se non hai gente esperta intorno, forse anche una 44 per il passaggio intermedio non la vedrei male... altrimenti, se ti va di buttarti, la 42 è senz'altro più giusta sotto il profilo della performance.
    Per mia fortuna in palestra c'è più di una persona esperta e mi è piaciuta la tua storia,almeno sò che soo problemi di tutti questi con la maglia
    prendo subito una 42 anche perchè non avrei soldi per prendere prima 44 e poi 42

p.s. roberto te hai già fatto acquisti su choiceofchampions? perchè non capisco come funzioni
    Last edited by play3131; 12-03-2015, 00:06:36.

Commenta

Working...
    X