If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quando ero 181x80 kg e provai per la prima volta la maglia, in casa, solo con mio padre a fare assistenza, avevo una F6 tg. 46 e arrivai a 10 cm con 120. Riprovai dopo un paio di giorni e toccai con lo stesso peso, il massimale al terzo allenamento aumentò di 10 kg circa (un'inezia). Al quarto stoppai 160 (+15 kg circa) e poi stop... a quel punto toccavo con 100 kg senza problemi.
Considera che indossavo la 46 senza manicotti, né nulla... anche da solo e la toglievo in meno di 5 minuti. La pelle lacerata era solo dietro le ascelle, nulla di che. Provai un paio di volte una 44 (sempe F6) e la storia è subito cambiata: stoppati 170 (+10 kg subito rispetto alla 46), ma maggiori problemi a trovare il solco giusto... per poco non mi decapitavo con le board per smollarla e allora lasciai perdere (essendo sempre in casa e senza assistenza).
---------- Post added at 21:32:06 ---------- Previous post was at 21:27:56 ----------
Se non hai gente esperta intorno, forse anche una 44 per il passaggio intermedio non la vedrei male... altrimenti, se ti va di buttarti, la 42 è senz'altro più giusta sotto il profilo della performance.
Per mia fortuna in palestra c'è più di una persona esperta e mi è piaciuta la tua storia,almeno sò che soo problemi di tutti questi con la maglia
prendo subito una 42 anche perchè non avrei soldi per prendere prima 44 e poi 42
p.s. roberto te hai già fatto acquisti su choiceofchampions? perchè non capisco come funzioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta