Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca 150x4 85% 88 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca 150x4 85% 88 kg

    E una singola massimale: PANCA GEARED 215X1
    Last edited by doom64; 06-03-2015, 03:29:05.
    240-183-270

    #2
    xxxxxxxxxxxl hai veramente una forza assurda
    Last edited by Manx; 27-02-2015, 16:09:19. Motivo: regolamento

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
      xxxxxxxx hai veramente una forza assurda
      Preferisco "Tecnica assurda".
      240-183-270

      Commenta


        #4
        minchia complimenti... al tuo stesso peso e stesse rip faccio giusto giusto 40 kg di meno

        Commenta


          #5


          Posso chiederti quante volte ti alleni per la panca a settimana, e se hai la stessa frequenza anche negli altri 2 big?

          Commenta


            #6
            Complimenti!!!!!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da VascoReggiando Visualizza Messaggio


              Posso chiederti quante volte ti alleni per la panca a settimana, e se hai la stessa frequenza anche negli altri 2 big?
              La alleno 3 volte a settimana e si stressa frequenza.Prima avevo 4 panche,ma ho notato che mi stressavano troppo,cosi ho abbassato la frequenza

              ---------- Post added at 00:55:09 ---------- Previous post was at 00:51:29 ----------

              Ho aggiunto un massimale di qualche giorno fa
              240-183-270

              Commenta


                #8
                Complimenti. Mi son sempre chiesto ma voi esperti di panca che riuscite ad esprimere così tanta potenza, maneggiate anche manubri pesanti nelle distensioni? Con carichi del genere, hai mai provato a usare manubri da 60kg l'uno?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
                  Complimenti. Mi son sempre chiesto ma voi esperti di panca che riuscite ad esprimere così tanta potenza, maneggiate anche manubri pesanti nelle distensioni? Con carichi del genere, hai mai provato a usare manubri da 60kg l'uno?

                  Grazie.Sicuramente qualcuno lo fa.Io no dato che i manubri pesanti sono molto instabili a livello di polsi e nel mio caso nn credo servano,ma nn penso di avere problemi ad usarli
                  240-183-270

                  Commenta


                    #10
                    Anche perché sarebbero 120 kg non bilanciati, circa 140 kg su panca a parità di volume.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎