Ciao a tutti!
Vi spiego brevemente la mia situazione.
Sto facendo un ciclo di forza sullo squat così strutturato :
1A): Volume,% sul vecchio massimale-1B)test nuovo massimale
2A):14gg di scarico passivo,lavoro sulla tecnica
3A):Intensificazione,% basate sul nuovo massimale
Finito il lavoro sul volume ho provato il nuovo massimale,aumentato di molto e chiuso tecnicamente molto bene.
Dopo 14gg in cui non sono riuscito minimamente a fare squat causa infiammazione all anca (subita a lavoro) sono tornato per fare la parte di intensificazione.
Il fatto è che non sono riuscito assolutamente ad attenermi al programma!Pensavo che dopo una settimana ad arrotondare i carichi la situazione ritornasse alla normalità ma niente,sono tornato praticamente al mio vecchio massimale,non mi sento in spinta e sento le gambe non attive...
Cosa posso fare?A senso continuare la parte di intensificazione?
Grazie a tutti per l aiuto
Vi spiego brevemente la mia situazione.
Sto facendo un ciclo di forza sullo squat così strutturato :
1A): Volume,% sul vecchio massimale-1B)test nuovo massimale
2A):14gg di scarico passivo,lavoro sulla tecnica
3A):Intensificazione,% basate sul nuovo massimale
Finito il lavoro sul volume ho provato il nuovo massimale,aumentato di molto e chiuso tecnicamente molto bene.
Dopo 14gg in cui non sono riuscito minimamente a fare squat causa infiammazione all anca (subita a lavoro) sono tornato per fare la parte di intensificazione.
Il fatto è che non sono riuscito assolutamente ad attenermi al programma!Pensavo che dopo una settimana ad arrotondare i carichi la situazione ritornasse alla normalità ma niente,sono tornato praticamente al mio vecchio massimale,non mi sento in spinta e sento le gambe non attive...
Cosa posso fare?A senso continuare la parte di intensificazione?
Grazie a tutti per l aiuto
Commenta