1,5- 2- 2,5 nei 3 big, in quanto tempo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CapitanBodyweb
    Banned
    • Dec 2012
    • 751
    • 131
    • 4
    • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
    mi sembrava che la domanda iniziale fosse riferita a diventare un Agonista.

.
    Sì, proprio così.
    La verità nuda e cruda ci vuole perchè così uno può farsi i suoi ragionamenti.
    Comunque CapitanBodyweb, un giorno, farà il mazzo a tutti!

---------- Post added at 10:54:42 ---------- Previous post was at 10:51:01 ----------

Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio

Capitan se stai a Roma, un giorno ci si allena assieme e magari ti fai un'idea
    E', magari, mi piacerebbe molto avere un mentore! Purtoppo sono parecchio lontano

Commenta

• Cristiano
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 494
      • 13
      • 1
      • Roma
      • Send PM

1,5- 2- 2,5 nei 3 big, in quanto tempo?

Capitan se stai a Roma, un giorno ci si allena assieme e magari ti fai un'idea
      Ciao Zacros! Tu a Roma dove ti alleni?

Commenta

• CapitanBodyweb
        Banned
        • Dec 2012
        • 751
        • 131
        • 4
        • Send PM

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
        quest'anno hanno fatto 605 in italia...sarai un po' altino con 720
        Scusa, ma per 605 wilkf o 720 wilkf,cosa significa??
        Cioè che uno che pesa 80 Kg fa 250 di stacco+ 220 di squat+ 150 di panca?
        Allora vorrei provare a fare una nuova domanda.
        Premesso che un atleta portato e seguito in meno di un anno raggiunga la sufficienza e cioè 1,5- 2- 2,5 che sarebbero 120- 160- 200 ok? Bene, in quanto tempo, dalla sufficienza, dovrebbe passare ai 700 wilf?
        Mi rendo conto che è una domanda molto variabile, ma supponiamo di poter generalizzare ok? Grazie

Commenta

• Mork
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2012
          • 1195
          • 100
          • 334
          • Roma
          • Send PM

Per voi e normale allenarsi con stacco 200 kg atleti di 80 ma sicuramente frequenterete palestre di alto livello..

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
          Originariamente Scritto da anto96ss
          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• CapitanBodyweb
            Banned
            • Dec 2012
            • 751
            • 131
            • 4
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
            Per voi e normale allenarsi con stacco 200 kg atleti di 80 ma sicuramente frequenterete palestre di alto livello..
            Mork, scusa, ma stamo a parlà de forza, mica di depilazione!
            Sarebbe come se io andassi sul diario di un BB professionista a postare una mia foto al 25% di bf, capisci?
            Io lo potrei anche fare, a dire il vero, però è un altro argomento, capisci?

Commenta

• Mork
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2012
              • 1195
              • 100
              • 334
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
              Mork, scusa, ma stamo a parlà de forza, mica di depilazione!
              Sarebbe come se io andassi sul diario di un BB professionista a postare una mia foto al 25% di bf, capisci?
              Io lo potrei anche fare, a dire il vero, però è un altro argomento, capisci?

Comunque cercando di rispondere serio allora non sei un frequentatore di palestra abituale ?(come la maggior parte dlee persone che posta qui dentro) perche già e tanto che un frequentatore di palestra(medio) faccia stacco e squat poi figuriamoci quei massimali.
              Se poi parliamo di pl allora si hai pienamente ragione, basta essere chiari, perché già leggevo di gente che si lamentava dei propri carichi.

Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• CapitanBodyweb
                Banned
                • Dec 2012
                • 751
                • 131
                • 4
                • Send PM

Comunque cercando di rispondere serio allora non sei un frequentatore di palestra abituale ?(come la maggior parte dlee persone che posta qui dentro) perche già e tanto che un frequentatore di palestra(medio) faccia stacco e squat poi figuriamoci quei massimali.
                Se poi parliamo di pl allora si hai pienamente ragione, basta essere chiari, perché già leggevo di gente che si lamentava dei propri carichi.
                Emmm, mork, se noti ho postato nella sezione di powerlifting, rivolgendomi prorioalla nicchia del pl, dato che mi sta prendendo sempre più. Complice il fatto che ho capito che sotto il 17 % di bf non ci potrò mai scendere, capisci?

---------- Post added at 14:07:38 ---------- Previous post was at 13:58:10 ----------

Comunque preciso che il BB per me è una nobilissima arte che ammiro tanto è, non ho assolutamente niente in contrario! Solo che si deve mangiare malissimo e io proprio non ce la faccio!

Commenta

• roberto11
                  Niente
                  • Oct 2011
                  • 2023
                  • 188
                  • 240
                  • Senigallia (AN)
                  • Send PM

720 è il totale, il punteggio wilks è un'altra cosa, cioè 720 son parecchi kg per un -83 raw, siamo a livelli alti europei.
                  quali sono i tuoi max validi?

---------- Post added at 14:14:51 ---------- Previous post was at 14:13:22 ----------

Alla gara raw fipl di quest'anno il primo classificato -83 ha fatto 605kg di totale
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• CapitanBodyweb
                    Banned
                    • Dec 2012
                    • 751
                    • 131
                    • 4
                    • Send PM

720 è il totale, il punteggio wilks è un'altra cosa, cioè 720 son parecchi kg per un -83 raw, siamo a livelli alti europei.
                    quali sono i tuoi max validi?

---------- Post added at 14:14:51 ---------- Previous post was at 14:13:22 ----------

Alla gara raw fipl di quest'anno il primo classificato -83 ha fatto 605kg di totale
                    Io sono molto lontano robbè. Comunque non ci capisco co sti wilkis!
                    Era solo curiosità la mia.
                    Tu dici validi nel senso che son validi in gara?
                    Ebbene, di validi in gara non ne ho manco uno, dato che non mi presento a una gara a fare la figura di merda di quello che apre alla prima alzata, dai, c'ho 37 anni mica 16!
                    Io per presentarmi devo esser competitivo

Commenta

• roberto11
                      Niente
                      • Oct 2011
                      • 2023
                      • 188
                      • 240
                      • Senigallia (AN)
                      • Send PM

No, per validi intendo squat sotto il parallelo, panca con fermo ecc

Commenta

• CapitanBodyweb
                        Banned
                        • Dec 2012
                        • 751
                        • 131
                        • 4
                        • Send PM

No, per validi intendo squat sotto il parallelo, panca con fermo ecc
                        Allora, attualmente:
                        panca: 120 con fermo di quanto vuoi tu....diciamo che i 130 con rimbalzo mi son venuti solo una volta fino ad ora, ma non sono sicuro perchè forse un pelo di kulo mi ha aiutato lo spotter!
                        squat: diciamo che c0i 160 scendo e mi fermo quanto vuoi tu, diciamo che coi 170 scendo sotto al parallelo, coi 180 sono a parallelo, coi 190 quasi....però in 5x5
                        stacco: 220, credo validi, perchè basta tirar su il bilanciere e riappoggiarlo al comando no?
                        Però va detto che attualmente peso come una mucca.

Commenta

• roberto11
                          Niente
                          • Oct 2011
                          • 2023
                          • 188
                          • 240
                          • Senigallia (AN)
                          • Send PM

Diciamo un 510.... Il fatto è che gli incrementi di kg diminuiscono con l'andare avanti di allenamenti, nel senso, il primo anno guadagni un tot, il secondo un po' meno e via via sempre meno...

Commenta

• CapitanBodyweb
                            Banned
                            • Dec 2012
                            • 751
                            • 131
                            • 4
                            • Send PM

Diciamo un 510.... Il fatto è che gli incrementi di kg diminuiscono con l'andare avanti di allenamenti, nel senso, il primo anno guadagni un tot, il secondo un po' meno e via via sempre meno...
                            Hihihihihihi, Robbè, hihihihihihihihihi.........Robbèèèèèèèèèèèèèèè........io stacco ancora con le mudande di flanella, Robbèèèè!!!!!
                            Ma secondo te, davvero Capitànbodyweb abbandonerebbe la barca?
                            Adesso mi metto a dieta, perdo 10 Kg corporei e i carichi restano!!!!!
                            Fatti due conti

Commenta

• Mork
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2012
                              • 1195
                              • 100
                              • 334
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                              Emmm, mork, se noti ho postato nella sezione di powerlifting, rivolgendomi prorioalla nicchia del pl, dato che mi sta prendendo sempre più. Complice il fatto che ho capito che sotto il 17 % di bf non ci potrò mai scendere, capisci?

---------- Post added at 14:07:38 ---------- Previous post was at 13:58:10 ----------

Comunque preciso che il BB per me è una nobilissima arte che ammiro tanto è, non ho assolutamente niente in contrario! Solo che si deve mangiare malissimo e io proprio non ce la faccio!
                              hai ragione non me ne ero accorto

Commenta

• CapitanBodyweb
                                Banned
                                • Dec 2012
                                • 751
                                • 131
                                • 4
                                • Send PM

hai ragione non me ne ero accorto
                                Tranquillo, siamo tra amici

Commenta

Working...
                                X