If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io non frequento barretti, dopo il workout torno a casa e mangio 3 etti e mezzo di pasta e 200g di carne, non faccio birrette, al massimo un bicchiere di vino prima di cena....
Io non frequento barretti, dopo il workout torno a casa e mangio 3 etti e mezzo di pasta e 200g di carne, non faccio birrette, al massimo un bicchiere di vino prima di cena....
Possiamo rimediare Robbè, non è mai troppo tardi!
---------- Post added at 20:34:59 ---------- Previous post was at 20:33:20 ----------
Capitan bodyweb moderatore adesso
Sei il mio eroe ahahah "con un rutto lo uccido" ahahahahhahahahaah
Alien, te lo giuro che ero partito serio!!! Porca *******, non ci riesco mai a rimanerlo!
---------- Post added at 20:46:24 ---------- Previous post was at 20:34:59 ----------
Questo, diciamolo è stato un ottimo treddo, molto originale e tecnico.
Ora io non vorrei rovinarlo, causa vostra che vi fate i succhi di frutta, dunque io tornerei in tema se possibile.
Quale che sia il tema, fate vobis
---------- Post added at 20:34:59 ---------- Previous post was at 20:33:20 ----------
Alien, te lo giuro che ero partito serio!!! Porca *******, non ci riesco mai a rimanerlo!
Ciao
Ora farò lo s*****o...però con questo atteggiamento il massimo che a cui puoi aspirare è la raccolta delle margherite o il cabaret in qualche locale...
Stai chiedendo come ottenere dei risultati (anche di rilievo), ma sull'altro piatto della bilancia sembra che non sei disposto a sacrificare nulla
La testa viene prima di tutto! Senza quella il fisico e le doti naturali o genetiche, chiamatele come volete, non contano nulla!!
Sapete quanti ragazzi con qualità dalla nascita fuori dal comune ho visto buttarsi via per mancanza di testa e quanti con meno qualità, ma più determinazione arrivare a dei bei risultati?
Se non sistemi la testa e capisci che per l'obiettivo che ti stai ponendo devi sputare sangue allora tanto vale che tu vada al bar a berti una berretta
Si parla di atleti di punta, non del primo che passa. Parliamo di livelli mondiali. Gli italiani RAW, con tutto rispetto, sono tutta un'altra storia, spesso non gareggiano gli atleti più forti perché questi sono abituati a disputare gare esclusivamente equipaggiati. Un Ghirardi che ha gareggiato nei -83kg non credo che abbia problema ad arrivare a 700kg RAW.
E comunque ho esperienza di chi ha raggiunto i 2,5 di stacco in meno di un anno a 80 kg!
Ora farò lo s*****o...però con questo atteggiamento il massimo che a cui puoi aspirare è la raccolta delle margherite o il cabaret in qualche locale...
Stai chiedendo come ottenere dei risultati (anche di rilievo), ma sull'altro piatto della bilancia sembra che non sei disposto a sacrificare nulla
La testa viene prima di tutto! Senza quella il fisico e le doti naturali o genetiche, chiamatele come volete, non contano nulla!!
Sapete quanti ragazzi con qualità dalla nascita fuori dal comune ho visto buttarsi via per mancanza di testa e quanti con meno qualità, ma più determinazione arrivare a dei bei risultati?
Se non sistemi la testa e capisci che per l'obiettivo che ti stai ponendo devi sputare sangue allora tanto vale che tu vada al bar a berti una berretta
Mi piace la tua schiettezza e ti darei ragione se io avessi 20 anni e mi chiamassi Antonio Cassano!
Ma io nel Reàl Madrid, non c'ho mai giocato e di anni ne ho già 37 compiuti.
Vedi, la mia è una richiesta d'aiuto su misura. Non ho tempo per tornare sedicenne, e tantomeno rikkione astemio, grazie!
Io ho una mia formamentis che non posso e dico non POSSO cambiare!
Questo è il fatto.
Se si può fare qualcosa così, bene, altrimenti, CICCIA!
è una sezione tecnica......quindi:
-evitiamo troppe espressioni colorite
-cerchiamo di rimanere in tema
ogni altro post che non rientri nei normali toni da sezione tecnica sarà infrazionato.
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Si parla di atleti di punta, non del primo che passa. Parliamo di livelli mondiali. Gli italiani RAW, con tutto rispetto, sono tutta un'altra storia, spesso non gareggiano gli atleti più forti perché questi sono abituati a disputare gare esclusivamente equipaggiati. Un Ghirardi che ha gareggiato nei -83kg non credo che abbia problema ad arrivare a 700kg RAW.
E comunque ho esperienza di chi ha raggiunto i 2,5 di stacco in meno di un anno a 80 kg!
Non stento a crederlo penna, mi piace come sei schietto!
---------- Post added at 21:06:47 ---------- Previous post was at 21:05:40 ----------
è una sezione tecnica......quindi:
-evitiamo troppe espressioni colorite
-cerchiamo di rimanere in tema
ogni altro post che non rientri nei normali toni da sezione tecnica sarà infrazionato.
Scusa, ma non ho capito
Ma mi banni a me, comunque sia, grazie a prescindere
Mi piace la tua schiettezza e ti darei ragione se io avessi 20 anni e mi chiamassi Antonio Cassano!
Ma io nel Reàl Madrid, non c'ho mai giocato e di anni ne ho già 37 compiuti.
Vedi, la mia è una richiesta d'aiuto su misura. Non ho tempo per tornare sedicenne, e tantomeno rikkione astemio, grazie!
Io ho una mia formamentis che non posso e dico non POSSO cambiare!
Questo è il fatto.
Se si può fare qualcosa così, bene, altrimenti, CICCIA!
Proprio perché hai 37 anni e non più 20 il mio discorso dovrebbe valere ancora di più...
Però forse sono io che mi fisso troppo su queste cose...
Beppi, non sono propriamente un collione come mi piace apparire, sappilo.
Maperò, santocielo, mica posso iniziare adesso a nutrirmi di fogli di bambù!
Lasciamo stare lo stile di vita ok? Facciamone a meno, facciamo conto che sia una pura variabile e null'altro e concentriamoci solo sull'allenamento , ok?
Cosa mi consiglieresti?
Si ma dovete capire a chi dovete rispondere eh, è jinx che lo voleva sapere e io ho quotato chi lo aveva scritto... Io comunque ghirardi lo lascerei perdere
sono d'accordo sui kg totale italiani e esteri,
forse jinx polemizzava sul fatto che hai scritto "uno che non è mai entrato in palestra"
io posso dire che in un anno sono arrivato a 200 ma la frequentavo prima...
Si ma dovete capire a chi dovete rispondere eh, ..
Esatto, voi dovete rispondere a uno che farà il mazzo a quadri a tutti. I miei idoli indiscussi sono Baldassarrie e Antonio Russo.
Quelli sì che sono sono seri!
Secondo voi, se dopo il work io vado da Baldassari o da Russo e li invito al bar per una pinta, loro rifiuterebbero???!!!!
Non voglio risposte ironiche poerchè mi cadrebbe l'olimpo fra le mani, grazie!
Io non credo che tali uomini citati, disdegnino i salami e gli alcolici post work, altrimenti sarebbero femmine!
---------- Post added at 21:36:50 ---------- Previous post was at 21:35:23 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta