1,5- 2- 2,5 nei 3 big, in quanto tempo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alien96
    Bodyweb Senior
    • Oct 2013
    • 1113
    • 87
    • 35
    • Send PM

1,5- 2- 2,5 nei 3 big, in quanto tempo?

Capitan bodyweb moderatore adesso
    Sei il mio eroe ahahah "con un rutto lo uccido" ahahahahhahahahaah
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• roberto11
      Niente
      • Oct 2011
      • 2023
      • 188
      • 240
      • Senigallia (AN)
      • Send PM

Io non frequento barretti, dopo il workout torno a casa e mangio 3 etti e mezzo di pasta e 200g di carne, non faccio birrette, al massimo un bicchiere di vino prima di cena....
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• CapitanBodyweb
        Banned
        • Dec 2012
        • 751
        • 131
        • 4
        • Send PM

Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
        Io non frequento barretti, dopo il workout torno a casa e mangio 3 etti e mezzo di pasta e 200g di carne, non faccio birrette, al massimo un bicchiere di vino prima di cena....
        Possiamo rimediare Robbè, non è mai troppo tardi!

---------- Post added at 20:34:59 ---------- Previous post was at 20:33:20 ----------

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
        Capitan bodyweb moderatore adesso
        Sei il mio eroe ahahah "con un rutto lo uccido" ahahahahhahahahaah
        Alien, te lo giuro che ero partito serio!!! Porca *******, non ci riesco mai a rimanerlo!

---------- Post added at 20:46:24 ---------- Previous post was at 20:34:59 ----------

Questo, diciamolo è stato un ottimo treddo, molto originale e tecnico.
        Ora io non vorrei rovinarlo, causa vostra che vi fate i succhi di frutta, dunque io tornerei in tema se possibile.
        Quale che sia il tema, fate vobis

Commenta

• beppi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2014
          • 227
          • 5
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
          Possiamo rimediare Robbè, non è mai troppo tardi!

---------- Post added at 20:34:59 ---------- Previous post was at 20:33:20 ----------

Alien, te lo giuro che ero partito serio!!! Porca *******, non ci riesco mai a rimanerlo!
          Ciao

Ora farò lo s*****o...però con questo atteggiamento il massimo che a cui puoi aspirare è la raccolta delle margherite o il cabaret in qualche locale...

Stai chiedendo come ottenere dei risultati (anche di rilievo), ma sull'altro piatto della bilancia sembra che non sei disposto a sacrificare nulla

La testa viene prima di tutto! Senza quella il fisico e le doti naturali o genetiche, chiamatele come volete, non contano nulla!!

Sapete quanti ragazzi con qualità dalla nascita fuori dal comune ho visto buttarsi via per mancanza di testa e quanti con meno qualità, ma più determinazione arrivare a dei bei risultati?

Se non sistemi la testa e capisci che per l'obiettivo che ti stai ponendo devi sputare sangue allora tanto vale che tu vada al bar a berti una berretta
          Tecnica panca piana
          Tecnica Squat
          Tecnica Lento Avanti
          Tecnica Stacco

Commenta

• Penna84
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 2053
            • 85
            • 49
            • Crema
            • Send PM

Bisogna che lo chiedi a lui...
            Si parla di atleti di punta, non del primo che passa. Parliamo di livelli mondiali. Gli italiani RAW, con tutto rispetto, sono tutta un'altra storia, spesso non gareggiano gli atleti più forti perché questi sono abituati a disputare gare esclusivamente equipaggiati. Un Ghirardi che ha gareggiato nei -83kg non credo che abbia problema ad arrivare a 700kg RAW.

E comunque ho esperienza di chi ha raggiunto i 2,5 di stacco in meno di un anno a 80 kg!
            sigpic

Commenta

• CapitanBodyweb
              Banned
              • Dec 2012
              • 751
              • 131
              • 4
              • Send PM

Originariamente Scritto da beppi Visualizza Messaggio
              Ciao

Ora farò lo s*****o...però con questo atteggiamento il massimo che a cui puoi aspirare è la raccolta delle margherite o il cabaret in qualche locale...

Stai chiedendo come ottenere dei risultati (anche di rilievo), ma sull'altro piatto della bilancia sembra che non sei disposto a sacrificare nulla

La testa viene prima di tutto! Senza quella il fisico e le doti naturali o genetiche, chiamatele come volete, non contano nulla!!

Sapete quanti ragazzi con qualità dalla nascita fuori dal comune ho visto buttarsi via per mancanza di testa e quanti con meno qualità, ma più determinazione arrivare a dei bei risultati?

Se non sistemi la testa e capisci che per l'obiettivo che ti stai ponendo devi sputare sangue allora tanto vale che tu vada al bar a berti una berretta
              Mi piace la tua schiettezza e ti darei ragione se io avessi 20 anni e mi chiamassi Antonio Cassano!
              Ma io nel Reàl Madrid, non c'ho mai giocato e di anni ne ho già 37 compiuti.
              Vedi, la mia è una richiesta d'aiuto su misura. Non ho tempo per tornare sedicenne, e tantomeno rikkione astemio, grazie!
              Io ho una mia formamentis che non posso e dico non POSSO cambiare!
              Questo è il fatto.
              Se si può fare qualcosa così, bene, altrimenti, CICCIA!

Commenta

• ston
                cfh supermod
                • Nov 2011
                • 17684
                • 273
                • 197
                • Send PM

messaggio di moderazione!

è una sezione tecnica......quindi:
                -evitiamo troppe espressioni colorite
                -cerchiamo di rimanere in tema
                ogni altro post che non rientri nei normali toni da sezione tecnica sarà infrazionato.
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• CapitanBodyweb
                  Banned
                  • Dec 2012
                  • 751
                  • 131
                  • 4
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                  Si parla di atleti di punta, non del primo che passa. Parliamo di livelli mondiali. Gli italiani RAW, con tutto rispetto, sono tutta un'altra storia, spesso non gareggiano gli atleti più forti perché questi sono abituati a disputare gare esclusivamente equipaggiati. Un Ghirardi che ha gareggiato nei -83kg non credo che abbia problema ad arrivare a 700kg RAW.

E comunque ho esperienza di chi ha raggiunto i 2,5 di stacco in meno di un anno a 80 kg!
                  Non stento a crederlo penna, mi piace come sei schietto!

---------- Post added at 21:06:47 ---------- Previous post was at 21:05:40 ----------

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                  è una sezione tecnica......quindi:
                  -evitiamo troppe espressioni colorite
                  -cerchiamo di rimanere in tema
                  ogni altro post che non rientri nei normali toni da sezione tecnica sarà infrazionato.
                  Scusa, ma non ho capito
                  Ma mi banni a me, comunque sia, grazie a prescindere

Commenta

• beppi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2014
                    • 227
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Mi piace la tua schiettezza e ti darei ragione se io avessi 20 anni e mi chiamassi Antonio Cassano!
                    Ma io nel Reàl Madrid, non c'ho mai giocato e di anni ne ho già 37 compiuti.
                    Vedi, la mia è una richiesta d'aiuto su misura. Non ho tempo per tornare sedicenne, e tantomeno rikkione astemio, grazie!
                    Io ho una mia formamentis che non posso e dico non POSSO cambiare!
                    Questo è il fatto.
                    Se si può fare qualcosa così, bene, altrimenti, CICCIA!
                    Proprio perché hai 37 anni e non più 20 il mio discorso dovrebbe valere ancora di più...

Però forse sono io che mi fisso troppo su queste cose...
                    Tecnica panca piana
                    Tecnica Squat
                    Tecnica Lento Avanti
                    Tecnica Stacco

Commenta

• CapitanBodyweb
                      Banned
                      • Dec 2012
                      • 751
                      • 131
                      • 4
                      • Send PM

Beppi, non sono propriamente un collione come mi piace apparire, sappilo.
                      Maperò, santocielo, mica posso iniziare adesso a nutrirmi di fogli di bambù!
                      Lasciamo stare lo stile di vita ok? Facciamone a meno, facciamo conto che sia una pura variabile e null'altro e concentriamoci solo sull'allenamento , ok?
                      Cosa mi consiglieresti?

Commenta

• roberto11
                        Niente
                        • Oct 2011
                        • 2023
                        • 188
                        • 240
                        • Senigallia (AN)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio

Si ma dovete capire a chi dovete rispondere eh, è jinx che lo voleva sapere e io ho quotato chi lo aveva scritto... Io comunque ghirardi lo lascerei perdere
                        sono d'accordo sui kg totale italiani e esteri,
                        forse jinx polemizzava sul fatto che hai scritto "uno che non è mai entrato in palestra"
                        io posso dire che in un anno sono arrivato a 200 ma la frequentavo prima...

Commenta

• CapitanBodyweb
                          Banned
                          • Dec 2012
                          • 751
                          • 131
                          • 4
                          • Send PM

Si ma dovete capire a chi dovete rispondere eh, ..
                          Esatto, voi dovete rispondere a uno che farà il mazzo a quadri a tutti. I miei idoli indiscussi sono Baldassarrie e Antonio Russo.
                          Quelli sì che sono sono seri!

Commenta

• roberto11
                            Niente
                            • Oct 2011
                            • 2023
                            • 188
                            • 240
                            • Senigallia (AN)
                            • Send PM

Annamo bene...

Commenta

• CapitanBodyweb
                              Banned
                              • Dec 2012
                              • 751
                              • 131
                              • 4
                              • Send PM

Secondo voi, se dopo il work io vado da Baldassari o da Russo e li invito al bar per una pinta, loro rifiuterebbero???!!!!
                              Non voglio risposte ironiche poerchè mi cadrebbe l'olimpo fra le mani, grazie!
                              Io non credo che tali uomini citati, disdegnino i salami e gli alcolici post work, altrimenti sarebbero femmine!

---------- Post added at 21:36:50 ---------- Previous post was at 21:35:23 ----------

Annamo bene...
                              Nche senso, quelli so energumeni!

Commenta

• roberto11
                                Niente
                                • Oct 2011
                                • 2023
                                • 188
                                • 240
                                • Senigallia (AN)
                                • Send PM

Lasciamo perdere va, bannano a me a te e per osmosi tutti quelli che leggono

Commenta

Working...
                                X