Originariamente Scritto da roberto11
Visualizza Messaggio
1,5- 2- 2,5 nei 3 big, in quanto tempo?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioNon sei l'unico che è intervenuto. Svariati utenti hanno detto che si può arrivare da zero a un 2,5 di stacco con buona tecnica in un anno o meno. Questo peso per un -83 kg sono più di 207 kg. Ora te mi citi il dato di un campione italiano che fa nella stessa categoria 240 kg. Ora, genetica o non genetica, come diavolo pensate che una persona di 80 kg che non ha mai toccato un peso in vita sua entri in palestra a settembre e ad agosto tiri circa 200 kg di stacco con buona tecnica? Ritirerei fuori il vecchio detto welcome on bodyweb amigo
Secondo te Maradona, si allenava secondo gli standard?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioTralasciando il 90% delle cazzate che scrivi, rispondo solo alla domanda posta. considerando un atleta di 80kg, che non ha mai messo piede in palestra, che è alto 175cm(corporatura robusta) con genetica "ottima", allenamento adeguato, arriva a quei carichi in meno di un anno. Sottolineo che considero un atleta con "ottima" genetica chi sul totale fa 9volte il suo peso 80kg = 720kg RAW e "pulito", cioè un bel fenomeno.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioSì, jinx, anche secondo me è un tantino esagerato, anche solo per il fatto di abituare le articolazioni....mmmm...però i fuoriclassse son sempre esistiti, in ogni sport.
Secondo te Maradona, si allenava secondo gli standard?
Commenta
-
-
No ragazzi, io apprezzo molto le vostre risposte originarie, e le ho pure capite.
mapperò io sono gazzaro fin al midollo osseo e poi divago sempre.
Comunque mi piace la sincerità nelle cose.
Okey, uno che è seguito ed è portato, in meno di un anno riesce a fare 1,5-2 e 2,5...ottimo!
Ma dalla sufficienza, quanto ci impiega ad arrivare ai 700 wilk?
---------- Post added at 18:46:03 ---------- Previous post was at 18:45:14 ----------
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioe secondo te maradona a 6 anni già giocava in serie b?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio700 punti wilks?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioSe sei portato, se hai un buon trainer, se hai fame e fai esperienza in un paio d'anni potresti ambire in alto, potresti ehOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio700 punti wilks?
---------- Post added at 19:03:47 ---------- Previous post was at 19:01:57 ----------
A 80 kg dovresti fare tipo 1025kg di totale
Terra terra dai!
---------- Post added at 19:10:08 ---------- Previous post was at 19:05:12 ----------
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioTe lo avevo già scritto
Così va bene?
Sincerità please!
Commenta
-
-
I wilks sono coefficienti che si attribuiscono ad un peso corporeo. Come fai a sapere se sei più forte tu che hai spancato 120kg o un'altro che pesa 20kg meno di te e ha spancato 110? Si usa il punteggio wilksOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioI wilks sono coefficienti che si attribuiscono ad un peso corporeo. Come fai a sapere se sei più forte tu che hai spancato 120kg o un'altro che pesa 20kg meno di te e ha spancato 110? Si usa il punteggio wilks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioSi dai, più o meno. C'è anche la variabile tempo da dedicare e vita salutare da tenere in considerazione
Uno che sta bene, non ci pensa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioE certo....
---------- Post added at 19:48:35 ---------- Previous post was at 19:33:26 ----------
Ti prenderesti un succo di frutta alla pera!
---------- Post added at 19:55:56 ---------- Previous post was at 19:48:35 ----------
Che tristezza che mi fa un uomo forzuto in salute che dopo il wok si mangia il riso all'avena e beve il succo di pera!
Mio dio, è troppo triste, io mi sento un missionario!
Commenta
-
Commenta