Perdi 10kg corporei e prendi 100kg sul totale....poi ti svegli tutto sudato
1,5- 2- 2,5 nei 3 big, in quanto tempo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioPerdi 10kg corporei e prendi 100kg sul totale....poi ti svegli tutto sudato
I buoni consigli non fanno per me, però ti ringrazio tanto che me li dai sempre!
Commenta
-
-
La mia giornata odierna da atleta è stata questa: colazione verso le 10. 00 2 moke da 4 persone di caffè!
8 pillole di aminoacidi e via in pale a squattar
diciamo 5x5 180 Kg con panchina più bassa di un cemetro del solito, poi tutti i complementari del caso.
Tornato a casa ho cucinato per i pargoli.
Attualmente non ho ancora deglutito alcun cibo solido, ma 9 birette da 33 cl!
Credo che a pranzo mi cucino un mezzo maialino!
Inoltre ho già fumato 20 diana rosse.
Però volevo fare un ragionamento senza variabili e dunque la domanda di prima rimane valida e cioè:
DOPO CHE UNO HA RAGGIUNTO LA SUFFCIENZA....in quanto tempo sarebbe prevista l'eccellenza?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioNon è detto che arrivi, dopo ci vuole qualcuno che ti sappia guidare con tecnica maniacale
Però dovrebbe essere uno aperto di mente, che non mi rompe troppo le balle, altrimenti lo so già che mi girano i collioni
Commenta
-
-
Palestra Invictus in via lanuvio. Li c'è tutto per allenarsi, se ti interessa ho un pass di prova per una settimanaIl mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zacros Visualizza MessaggioPalestra Invictus in via lanuvio. Li c'è tutto per allenarsi, se ti interessa ho un pass di prova per una settimana
---------- Post added at 16:19:20 ---------- Previous post was at 16:10:55 ----------
Scusate, ho troppi forume aperti, è meglio che stacco altrimenti mi confondo.
A risentirci e grazie a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio720 è il totale, il punteggio wilks è un'altra cosa, cioè 720 son parecchi kg per un -83 raw, siamo a livelli alti europei.
quali sono i tuoi max validi?
---------- Post added at 14:14:51 ---------- Previous post was at 14:13:22 ----------
Alla gara raw fipl di quest'anno il primo classificato -83 ha fatto 605kg di totale
Hai sottomano i risultati delle singole alzate? Perchè lo stacco potrebbe stare intorno ai 250-270.. E parliamo del migliore in Italia dopo anni e anni di allenamento e pura dedizione. Qui si parla di 207 dopo nemmeno un anno partendo dallo zero assoluto, ripeto che secondo me è assurdo anche nei casi più fortunati.Last edited by jinx; 29-12-2014, 17:39:04.
Commenta
-
-
Non ho capito cosa vuoi dire?
io ho detto che per un -83 fare 160-120-200 non sono dei grandi numeri e chi prima chi dopo ci arrivano tutti
alla fine è un 480 di totale, se vuoi vincere in Italia bisona fare 125kg in più, mica briciole, e fuori dall'Italia arrivano anche più in alto.
il 605 è stato così 190-175-240 al peso di 80,4 di 21 anniOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioHai sottomano i risultati delle singole alzate? Perchè lo stacco potrebbe stare intorno ai 250-270.. E parliamo del migliore in Italia dopo anni e anni di allenamento e pura dedizione. Qui si parla di 207 dopo nemmeno un anno partendo dallo zero assoluto, ripeto che secondo me è assurdo anche nei casi più fortunati.
C'è uno che di panca raw che fa 170! Poi è un po' più scarso in squat e stacco, però di panca è il massimo dei massimi ed ha pure un fisico di m.erda!!!!!
Ma tant'è! La forza è forza, punto.
Anche io resto basito nel sentir dire che certi risultati si posson raggiungere in meno di un anno dato che esistono certi forum, con delle schiappe assurde che si allenano da anni con le tecniche più meglio, e ancora fanno ca,gare.
Però qui si parla di esser portati o meno, cercando di eliminare quante più variabili possibile
---------- Post added at 17:01:22 ---------- Previous post was at 17:00:09 ----------
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioNon ho capito cosa vuoi dire?
io ho detto che per un -83 fare 160-120-200 non sono dei grandi numeri e chi prima chi dopo ci arrivano tutti
alla fine è un 480 di totale, se vuoi vincere in Italia bisona fare 125kg in più, mica briciole, e fuori dall'Italia arrivano anche più in alto.
il 605 è stato così 190-175-240 al peso di 80,4 di 21 anni
Io voglio la verità!
---------- Post added at 17:23:24 ---------- Previous post was at 17:01:22 ----------
Mi permetto di allegare video.
Questo è un bimbominghia che se lo incontro al baretto , con un rutto e mezzo lo uccido, ma tant'è!!!
Mi ha davvero impressionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza MessaggioLa mia giornata odierna da atleta è stata questa: colazione verso le 10. 00 2 moke da 4 persone di caffè!
8 pillole di aminoacidi e via in pale a squattar
diciamo 5x5 180 Kg con panchina più bassa di un cemetro del solito, poi tutti i complementari del caso.
Tornato a casa ho cucinato per i pargoli.
Attualmente non ho ancora deglutito alcun cibo solido, ma 9 birette da 33 cl!
Credo che a pranzo mi cucino un mezzo maialino!
Inoltre ho già fumato 20 diana rosse.
Però volevo fare un ragionamento senza variabili e dunque la domanda di prima rimane valida e cioè:
DOPO CHE UNO HA RAGGIUNTO LA SUFFCIENZA....in quanto tempo sarebbe prevista l'eccellenza?
GrazieOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioÈ' lui che ha fatto 605
Non è possibbilee!!!!
Comunque ho notato che chi è forte sulla panca c'ha lo sterno alto e le spalle basse.
Chi c'ha sterno e spale grosse è più forte nelle gambe
Poi sterno o trapezio, non fossilizziamociLast edited by CapitanBodyweb; 29-12-2014, 18:49:32.
Commenta
-
Commenta