Originariamente Scritto da roberto11
Visualizza Messaggio
Consigli su cintura e scarpe
Collapse
X
-
Il pl attrezzato mi sembra una roba da uomo bionico tipo Steeve Ostin, oppure tipo i sayan che c'avevano la tutina
---------- Post added at 21:33:08 ---------- Previous post was at 21:32:14 ----------
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioNon hai idea di quello che si prova mettendo maglie o corpetti, prima indossale poi ne riparliamo
Starei benissimo anche senza dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioEhehehe, io parlo di dolore, dopo la gara mi porto dietro i segni per 15gg
Commenta
-
-
Il pl nasce attrezzato, infatti l'altro si chiama pl raw, la "tutina" è performante, si usano in tutte le discipline attrezzature performanti. Nel pl non serve solo la forza bruta ma devi essere anche tecnico altrimenti l'attrezzatura invece di aiutatarti ti butta fuori garaOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioIl pl nasce attrezzato, infatti l'altro si chiama pl raw, la "tutina" è performante, si usano in tutte le discipline attrezzature performanti. Nel pl non serve solo la forza bruta ma devi essere anche tecnico altrimenti l'attrezzatura invece di aiutatarti ti butta fuori gara
Ora, se tutti la usano, ecco che un dubbio mi è sorto. Non vorrei essere l'unico collione che non la usa, ecco!
Per il pl attrezzato, voglio dire, sono scelte come se uno fa l'apnea senza pinne o con le pinne.
Non si tratta più di forza selvaggia, ma di come si utilizza il mezzo.
Comunque lo capirei per degli atleti che hanno già dato tutto ciò che avevano e che poi fanno il salto.
Non lo capisco certo per chi è na mezza **** e passa all'attrezzatura per compensazione(e ne è pieno)! A meno che non sia un mezzo per divenire più forti abituando il corpo anche da raw.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioSi possono usare anche delle ginocchiere ipf nel raw e qualcosina ci si puo prendere
Il PL in PERIZOMA di cotone
Commenta
-
Commenta