If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti!! Siccome ho un polso molto piccolo (16 cm di circonferenza), vorrei sapere se la circonferenza del polso infulisce sulla crescita della massa muscolare e della forza. Ringrazio chiunque mi risponda e chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione
E' abbastanza noto che, sì, la struttura ossea influisce anche su quella muscolare, quindi se hai ossa piccole probabilmente tenderai anche ad avere muscoli proporzionati.
Prova a guardare qua:
Anche per la forza valo lo stesso, anzi forse in maniera ancora maggiore, i sollevatori di peso e gli strongman hanno tutti polsi enormi da quel che ho visto..
Comunque puoi ragiungere buoni livelli lo stesso, un 40 cm di braccio a freddo è fattibilissimo, e poi chi ha un'ossatura enorme di solito ha un'arma a doppio taglio: si ingrossa facilmente, si ma si ingrassa pure altrettanto facilmente, quindi non prenderlo come un difetto il tuo caso. E' una caratteristica, con i suoi vantaggi e i suoi svantaggi.
E' abbastanza noto che, sì, la struttura ossea influisce anche su quella muscolare, quindi se hai ossa piccole probabilmente tenderai anche ad avere muscoli proporzionati.
Prova a guardare qua:
Anche per la forza valo lo stesso, anzi forse in maniera ancora maggiore, i sollevatori di peso e gli strongman hanno tutti polsi enormi da quel che ho visto..
Comunque puoi ragiungere buoni livelli lo stesso, un 40 cm di braccio a freddo è fattibilissimo, e poi chi ha un'ossatura enorme di solito ha un'arma a doppio taglio: si ingrossa facilmente, si ma si ingrassa pure altrettanto facilmente, quindi non prenderlo come un difetto il tuo caso. E' una caratteristica, con i suoi vantaggi e i suoi svantaggi.
hai scritto diverse castronerie, cosa c'entrano le ossa grosse con il fatto dell'ingrassarsi!? ma siamo seri?! da che mondo e mondo poi, le ossa piccole nel bodybuilding son sempre state considerate un vantaggio in quanto a parita di peso corporeo possono starci piu muscoli nel soggetto con ossatura piu sottile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta