Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è possibile che un'uomo alzi 350/360kg di panca piana???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è possibile che un'uomo alzi 350/360kg di panca piana???

    Ciao a tutti...io oltre che di bodybuilding,arti marziali e motori sono anche appassionato di westrling e visitando wikipidia ho letto che Mark Henry di panca riesce a sollevare 350/360kg!!!
    è possibile una cosa del genere?
    Click image for larger version

Name:	mark 1.jpg
Views:	1
Size:	321.9 KB
ID:	15993530

    Quello in foto è Mark Henry

    #2
    e' possibile visto che il record mondiale e' 500kg
    sigpic

    Commenta


      #3
      No, raw non è possibile. Il record mondiale (recentissimo) è 327.5 kg, non 500! Oltretutto il regolamento è quello molto permissivo delle federazioni americane, in Europa una cosa del genere non sarebbe ammissibile (fermo quasi inesistente, un solo comando anziché tre, bilanciere sulla pancia, ecc...).

      460 kg li sollevano con le Inzer triplo strato, quelle meglie assurde aperte dietro... lo stesso Brian Siders (non il pagliaccio nella foto) ha un video in cui si ammazza per fare una doppia con poco più di 270 kg (rimbalzando sullo sterno in modo pazzesco) e poi stoppa 460 in gara con quelle maglie con cui fatichi a toccare la pancia con 450 kg.


      Ecco il video dell'attuale record del mondo raw:
      Last edited by marcokrt 1984; 30-08-2014, 14:30:59.

      Commenta


        #4
        L' avesse fatto in gara potevamo crederci, ma chi l' ha visto farlo? soprattutto COME l' ha fatto?

        Commenta


          #5
          L'unico riferimento che ho trovato sul millantato "record" di panca piana del ciccione della foto (415 lbs/187 kg di peso corporeo) è 585 lbs... leggermente meno delle 722 dell'atleta del video e sempre 50 e passa kg meno dei vari campioni da 300+ kg che l'hanno preceduto. ---------- Post added at 14:51:51 ---------- Previous post was at 14:50:02 ----------
          Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
          L' avesse fatto in gara potevamo crederci, ma chi l' ha visto farlo? soprattutto COME l' ha fatto?
          Mark Henry ci può provare come gli pare (con dischi veri, non quelli di plastica degli stand dell'Arnold Classic)... se non indossa maglie per il sollevamento e prova a portarsi sul petto 350 kg, possiamo già preparare una bara a sezione quadrata per lui.

          ---------- Post added at 14:59:26 ---------- Previous post was at 14:51:51 ----------

          Altri record di Henry: deadlift 903.9 lbs (410 kg) e 180 kg di strappo. Calcolando la sua categoria di peso, mi pare tutt'altro che un fenomeno:

          Stacco RAW (e no cintura), peso <130 kg: https://www.youtube.com/watch?v=wh-ikyBAQr8

          Strappo: https://www.youtube.com/watch?v=B-nlhZ0RR4A
          Last edited by marcokrt 1984; 30-08-2014, 15:04:59.

          Commenta


            #6
            io vidi un video di mark henry che spostava due trattori stradali con semirimorchi ....na bestia
            2012= peso : 125 kg
            2014/2015= peso :65 kg
            fine 2015= peso : 75
            2016= peso : 70 kg
            Marzo 2017= peso :80 kg

            Originariamente Scritto da Ozn
            Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
            Originariamente Scritto da ArthurBarrett
            Beh non a caso sono un malato di mente
            Originariamente Scritto da goku67
            Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎