Ecco 5 ripetizioni di squat: https://www.youtube.com/watch?v=UfxGigMOsCM E' l'ultima serie di un MAV. Mi sono fermato perchè credo di aver perso fludità! Sicuramente ci saranno errori tecnici. Voi che ne pensate? Cosa dovrei modificare?
Esecuzione squat
Collapse
X
-
Esecuzione squat
Last edited by robybaggio10; 13-05-2014, 10:51:26.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioa me dice che il video è privato
---------- Post added at 09:37:39 ---------- Previous post was at 09:05:01 ----------
Già che ci sono metto pure lo stacco. E' un massimale...quindila tecnica forse non è proprio perfetta! Anzi...sicuramente non lo è.
I SUOI goals:
Commenta
-
-
Ciao! Probabilmente ci sarà chi troverà qualche utile suggerimento da darti ma a parere mio non è per niente male come esecuzione
Commenta
-
-
Lo squat e' eseguito molto bene!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza Messaggiovado contro corrente.. alcune ripetizioni sono al parallelo, quindi belle magari.. ma non valideI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GypsFulvus Visualizza MessaggioDirei tutte più o meno al parallelo..I vantaggi dello squat sotto il parallelo sono molteplici, più rom, più coinvolgimento, paradossalmente è più sicuro e abbassi la probabilità di infortuni..
Poi sei in sezione powerlifting devi farlo sotto il paralleloI SUOI goals:
Commenta
-
-
se non hai particolari obiettivi, allora ti dico solo che ogni volta che spingi ti sbilanci in avanti. Guarda il video, il bilanciere si sposta in avanti ogni volta che cerchi di spingere, quando il carico aumenterà questa cosa peggiorerà, cerca di partire prima con le spalle.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggiose non hai particolari obiettivi, allora ti dico solo che ogni volta che spingi ti sbilanci in avanti. Guarda il video, il bilanciere si sposta in avanti ogni volta che cerchi di spingere, quando il carico aumenterà questa cosa peggiorerà, cerca di partire prima con le spalle.I SUOI goals:
Commenta
-