Il mio primo campionato assoluto di powerlifting

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • doom64
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 519
    • 57
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Il mio primo campionato assoluto di powerlifting

RESOCONTO GARA NAZIONALE ASSOLUTO GEARED -83:

Carichi di entrata 240-190-225

Squat 1 prova 240:Marco calcola male il tempo di entrata del mio turno e arriviamo a sentire chiamare il mio nome in pedana che ancora nn mi aveva fasciato.Cosi x la fretta mi fa una fasciata veloce(al punto da farsi male i polpastrelli) e praticamente arrivo quasi al limite col tempo.L'agitazione e la fasciata nn stretta mi fanno cadere letteralmente in buca. NULLI

Squat 2 prova 240:Stesso peso e stavolta arrivo piu tranquillo,fasciata stretta,ma NN Sò COSA SUCCEDE risalgo sculando in avanti,faccio un mezzo rimbalzino e chiudo l'alzata.Mistero ma VALIDI

Squat 3 prova:Chiamo 250,scendo bene in buca ma forse x timore nn cerco molto l'affondo,li chiudo ma sono NULLI

Panca 1 prova 190:Tutto bene,il press troppo lungo dell'arbitro mi da l'idea di farmelo da solo.NULLI

Panca 2 prova 200:Tutto bene,ma stavolta decido di aspettare un pò di piu prima di partire.VALIDI

Panca 3 prova 210:Negativa bene ma scendo sul petto troppo in alto,nn tocco il petto ma il filo della lama dalla katana(dove la maglia si tende sopra la pelle).Al momento del press vado su fuori spinta,cerco di chiuderli ma ormai mi ero bloccato allo sticking point.NULLI

Stacco 1 prova 225:Ho deciso di abbassare x sicurezza.VALIDI

Stacco 2 prova 235:VALIDI

Stacco 3 prova 245: VALIDI CON MARGINE.Potevo osare i 250-255,ma nn me la sono sentita.

Quindi ricapitolando gara iniziata male con lo squat,molti kg lasciati a casa.Panca fallita x una cazzata tecnica.Stacco come al solito a sorpresa.Praticamente funziono al contrario,parto spento e mi accendo alla fine,xche sentivo piu stanchezza all'inizio che verso la fine della gara.

TOTALE 685 kg (240-200-245 7 posto),rispetto alla coppa Italia + 45 kg (+10 squat,+20 panca,+15 stacco) con 457 wilks
    Last edited by doom64; 29-04-2014, 15:07:43.
    240-183-270
  • fedetruck89
    Bodyweb Advanced

• Sep 2012
    • 82
    • 5
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

bravo! panca spaziale...
    Ti alleni solo o sei seguito?
    a cosa ti riferisci quando parli di crociate contro il doping, anche in fipl è fuori controllo? mi interessa perchè io non ho mai gareggiato per una mia avversione verso il sistema, come stanno le cose?
    ciao, ancora complimenti.

Commenta

• roberto11
      Niente
      • Oct 2011
      • 2023
      • 188
      • 240
      • Senigallia (AN)
      • Send PM

Dai su, hai fatto bene tutto sommato...
      Originariamente Scritto da Manx
      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

Commenta

• doom64
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 519
        • 57
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da fedetruck89 Visualizza Messaggio
        bravo! panca spaziale...
        Ti alleni solo o sei seguito?
        a cosa ti riferisci quando parli di crociate contro il doping, anche in fipl è fuori controllo? mi interessa perchè io non ho mai gareggiato per una mia avversione verso il sistema, come stanno le cose?
        ciao, ancora complimenti.
        Mi alleno con il Nirvana Club di senigallia,società che ha anche organizzato la gara.Ma essenzialmente mi alleno da solo.
        Errore mio quel pezzo dovevo ometterlo su bodyweb xche nn si può scrivere.Cmq era riferito al fatto che facevo il cacciatore di taglie su facebook x stanare chi illegalmente andava in gara fatto come un cavallo.Il presidente voleva solo farmi capire che l'antidoping lo fanno loro con i test e nn io a vista o x sentito dire.E di nn mettere alla gogna se qualcuno dopato viene beccato.Io praticamente ho s*******to uno su facebook xche era stato squalificato x doping.Vero anche che c'era del personale con lui...
        240-183-270

Commenta

Working...
        X