grazie per la precisazione, parlavo solo del dorso perchè penso che il fattore arco venga come ultimo accorgimento dopo che si è capito per bene come addurre le scapole. Cmq è un parere personale.
Come ero messo a livello di forza?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
non è esagerato quell arco ?
lo dico da non esperto come l utente in questione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giogros Visualizza Messaggionon è esagerato quell arco ?
lo dico da non esperto come l utente in questione
Se riesci a farlo nn è esagerato240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 06:53:25 ---------- Previous post was at 06:48:18 ----------
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggioesatto, la panca di doom64 è buona solo il fermo al petto dovrebbe essere un pò più lungo.
Forest: non farti ingannare dal fattore arco, la cosa principale è saper contrarre il dorso adducendo le scapole sia in discesa che in spinta, per non parlare della traiettoria guarda doom dove poggia il bilanciere e poi dove spinge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Forest Visualizza MessaggioGrazie per l'info...e complimenti per la forza..io la panca non la facevo così e non sapevo che si doveva inarcare la schiena...grazie mille ancora!!!
---------- Post added at 06:53:25 ---------- Previous post was at 06:48:18 ----------
Ho visto...proverò la panca con questa metodologia...grazie ancora a tutti.240-183-270
Commenta
-
-
ragazzi a breve posterò un video, io non ho un arco come l utente del video ma mi interessa di piu sapere riguardo l adduzione delle scapole, io le adduco ma ho come l impressione che una spalla l adduco di piu e l altra mi scappa (forse perchè ho un po' di scoliosi, ovvero una spalla piu alta dell altra...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioSe vuoi attivare il pettorale(che poi è il motivo x cui il 99% di chi si allena vuole) devi fare l'arco.
figuriamoci.....allora ho sempre fatto la panca in modo sbagliato....eppure nessuno mi ha mai detto nulla
intendo nessun istruttore....mi son sempre allenato in palestre diverse...arrivai a 127,5 kg una ripetizione e peso 82/84
Io mi metto sdraiato non faccio nessun arco e spingo a morte...anche il discorso delle scapole....non l'ho capito,come dovrebbero stare queste scapole?
Commenta
-
Commenta