Ecco il video del più forte atleta che si è allenato al nostro club...
205 kg di panca RAW (ultimo allenamento prima della vittoria in FIPL)
Collapse
X
-
205 kg di panca RAW (ultimo allenamento prima della vittoria in FIPL)
Tag: Nessuno
-
-
molto forte senza dubbio, quanto pesa ?
ma aspetterei a cantar vittoria, non c'è fermo con vistoso rimbalzo...con tutti i crismi della fipl direi 190 a stare larghiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomolto forte senza dubbio, quanto pesa ?
ma aspetterei a cantar vittoria, non c'è fermo con vistoso rimbalzo...con tutti i crismi della fipl direi 190 a stare larghi
Commenta
-
-
purtroppo per me ???
guarda poteva anche sollevare 400kg che per me era lo stesso ahaha
se ha già vinto complimenti a lui! se a te viene in tasca qualcosa sono contento per tePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Riccardo è nella nostra squadra di powerlifting
(Per Albe: non mi è piaciuto il tuo "aspetterei a cantar vittoria...". Credo che una prestazione come quella di Riccardo, la vittoria senza problemi in FIPL meritino più rispetto, invece che facili critiche campate in aria).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioRiccardo è nella nostra squadra di powerlifting
(Per Albe: non mi è piaciuto il tuo "aspetterei a cantar vittoria...". Credo che una prestazione come quella di Riccardo, la vittoria senza problemi in FIPL meritino più rispetto, invece che facili critiche campate in aria).
non ci siamo capiti...leggendo il titolo del post pensavo dovesse ancora gareggiarePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
A noi piace il RAW ma abbiamo diversa attrezzatura quindi non si sa mai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioA noi piace il RAW ma abbiamo diversa attrezzatura quindi non si sa mai...
E tu quando gareggi?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
E tu quando gareggi?!
Commenta
-
Commenta