La mia prima gara attrezzata completa (video) 230-180-230
Collapse
X
-
Complimenti doom, davvero complimentiTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
merda complimenti, 2quintali e mezzo sulla schiena.
è poco se non sbaglio che utilizzi l'attrezzatura quindi col tempo potrai tirarci fuori ancora più kg, 2 domande, massimali raw e la panca, la presa cosi larga te la impone la maglia o è proprio il tuo modo di fare panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiomerda complimenti, 2quintali e mezzo sulla schiena.
è poco se non sbaglio che utilizzi l'attrezzatura quindi col tempo potrai tirarci fuori ancora più kg, 2 domande, massimali raw e la panca, la presa cosi larga te la impone la maglia o è proprio il tuo modo di fare panca?
I massimali raw al momento nn li conosco penso siano:190-160-210 o 5 kg giu di li...
La presa larga è preferibile con la maglia in altri casi spanco uguale o meno,a me nn fa differenza...240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioEcco chi sei... Ciao domingo
io sono quello che ti ha prestato i calzoncini... Che poi facciamo parte della stessa squadra.
Ciao si sono io.Ma sei del nirvana?240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioeh si....con Marco e Riccardo e tutti gli altri240-183-270
Commenta
-
Commenta