salve sono un ragazzo di 15 anni sono alto 1.65 e peso circa 72 -73 kg premetto che ho fatto sempre massa e da un anno e 5 mesi che mi alleno e spingo 105 kg di panca a fine giugno dovrei fare una gara nella categoria 15-18 anni potrei vincerla? posso classificarmi tra i primi posti? poi volevo sapere i record italiani di panca della mia fascia di età grazie mille
15 anni 105 kg di panca
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
basta contattare la federazione oppure cerca nei vari siti delle federazioni di pl o simili. nel sito della fipl ci sono tutti i risultati per categoria di peso/età...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
i nostri pareri non contano contano i risultati in gara...i cavalli si vedono all'ippodromo piuttosto sicuro di fare la panca bene?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilding97CL Visualizza Messaggiono ma quando faro la gara lo caricherò
---------- Post added at 18:58:01 ---------- Previous post was at 18:57:21 ----------
no ma quando farò la gara lo caricherò
1)Sei un fenomeno gia a 15 anni tecnicamente
2)xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
3)I tuoi pesi sono talmente squilibrati da perdere anche 2 kg a disco
4)Hai confuso libbre con kg
5)Ti alleni da quando sei nato,sei geneticamente un panchista!240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioLo scorso anno un 94(18 anni) nella -74 ha spancato 150kg con fermo regolamentare..
Sei molto forte per i tuoi dati,hai ottime possibilità di far bene..limitati a fare del tuo meglio.
Buona fortunaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta