Ciao a truttiPREMESSA:Mi vergogno da morire aprire questo 3D perchè son consapevole di avere una tecnica di merda ed essere un povero ingenuo .. ma mi piacerebbe tanto migliorare! ... Non mi definisco powerlifter ... ma mi diverto a spingermi a sollevare sempre di più "cercando di migliorare la tecnica il più possibile" (anche se tribolo) Passiamo ai fatti : so di schienare di brutto negli stacchi ed avere il culo altissimo... però sento di avere buona forza in questo esercizio proprio questa sera ho provato un massimale (mai provato prima) ho fatto 200kg ... chiaramente con tecnica orrenda quindi siete liberi di insultarmi XD:
nella panca PENSAVO di avere una buona tecnica ma a quanto pare pecco in qualcosa... sempre questa sera ho provato il massimale ed ho fatto 106kg miseri (mi vergogno abbestia a pensare che ce gente che qua alza il doppio XD)
Ok ora che avete visto questa immondita' potete insultarmi di brutto e deridermi
nella panca PENSAVO di avere una buona tecnica ma a quanto pare pecco in qualcosa... sempre questa sera ho provato il massimale ed ho fatto 106kg miseri (mi vergogno abbestia a pensare che ce gente che qua alza il doppio XD)
Ok ora che avete visto questa immondita' potete insultarmi di brutto e deridermi
.... ..... anche se a me piacerebbe tanto potere imparare per bene ...ho tanta pazienza nell'imparare e sentire la voce di più esperti! ... voi mi direte: cercati una palestra di PL e paga qualcuno per insegnarti! ..... io vi rispondo che ho sempre amato fare tutto "da solo" con l'ausilio del WEB ... e starmene a casa ad allenarmi ... mi son comprato quintali di ghisa ...e mi piace così Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!
Commenta