If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao faccio parte anche io di UPT, gareggio nonchè ho vinto lo scorso campionato Strongman nei -91, questo è un cortometraggio sul mio percorso Strongman fatto da un regista del mio paese.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
bello ... ero convinto non ci fossero le palestre nei carceri italiani ... uno che conosco che è stato dentro mi diceva che non le mettevano perchè cerano sempre risse all'interno ... ... bho cmq cavolo se tuo padre alza 130 di panca e non si allena non voglio immaginare i tuoi massimali.....
Non ce ne sono tante di palestre specializzate strongman ... mi sarebbe sempre piaciuto fare qualcosa di simile!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
per curiosità, un 68kg che massimali raw deve avere per essere competitivo in una garetta pl?
Con 68kg di peso corporeo sei nella categoria -74kg, quindi considera che per essere competitivo devi avere un totale sulle 3 alzate di almeno 500kg (es. squat 180 - panca 120 - stacco 200)...se invece perdi qualche kg e rientri nella -66kg i massimali possono essere anche più bassi.
Quali sono i tuoi attuali?
Hai intenzione di gareggiare?
Con 68kg di peso corporeo sei nella categoria -74kg, quindi considera che per essere competitivo devi avere un totale sulle 3 alzate di almeno 500kg (es. squat 180 - panca 120 - stacco 200)...se invece perdi qualche kg e rientri nella -66kg i massimali possono essere anche più bassi.
Quali sono i tuoi attuali?
Hai intenzione di gareggiare?
magari la prossima che fate un giro lo faccio son di rimini non siamo lontani, scendere a 66 nn è un problema, lo squat sono a 150/160, panca 110 con fermo ce l'ho sicura, forse qualcosa in più, stacco è un pò che non ci lavoro più sulle singole, ero a 180 2 anni fa se mi ci rimetto penso di prendere bene i 190, e forse i 200
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta