CICLO RUSSO 2.0 FASE DI ACCUMULO/TRASFORMAZIONE (video)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioCiao, hai eseguito il ciclo russo completo anche per lo stacco?!
Come ti sei trovato?
Io ho enorme difficoltà a fare serie con più di 3 colpi
Basta che vedi il video,il massimale di riferimento era senza sottostima reale,quello tra parentesi.240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioManca il fermo nella panca. I carichi sono buoni.240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ciprian Visualizza MessaggioScusa ti posso chiedere una cosa? Ma la cintura come va messa? io la parte più larga la metto dietro sui lombari tu vedo che al contrario.. cambia qualcosa?240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mazzu93 Visualizza MessaggioOcchio al rack nello Squat...si sente che tocchi le sbarre di sicurezza.240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
Bravo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioVieni da un periodo di accumulo intenso, non se hai fatto una settimana di scarico prima dei massimali, comunque penso che 180 di squat, 155 di panca e 200kg di stacco tu li abbia già, nonostante le prove nulle!
Bravo!240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioInfatti nn avevo scaricato,ed ora dopo averli riprovati x la seconda volta dopo una settimana di scarico,nn so quanto possano essere effettivi,forse sono ancora cotto oppure no,pazienza mi rifarò al prossimo giro di allenamento.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioSei ancora cotto,??? il ciclo forza è ben lontano dal farti sentire cotto, significa che spesso sei andato a cedimento o molto vicino, cosa che come ben sai non dovevi fare, il fermo nella panca spessissimo hai evitato di farlo in allenamento, infatti nel massimale ti sei perso non rispettandolo, il ciclo numericamente è giusto ,tecnicamente che è la parte fondamentale NO....un vero peccato perchè sei fortissimo e grintoso, se riuscissi a concentrare questa grinta nella PRECISIONE TECNICA faresti grandi cose.240-183-270
Commenta
-
Commenta