If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Metodo non ufficiale di John Broz per il powerlifting (stile Bulgaro)
sono 6 allenamenti a settimana, ciascuno diviso in 2, una parte la mattina e una parte la sera
l'obbiettivo è forza pura
i miei massimali sono 152 squat, 122 panca 190 stacco per 80 kg di peso
con questa scheda non avrò quasi nessun beneficio nell'aumento dell'ipertrofia, ma non mi interessa...
ragazzi ma smettiamola con questi luoghi comuni che il pl o allenarsi solo con i 3 big non aumenta la massa...
è quasi l'unico modo per diventare spessi...avere carichi alti.
non credo sia roba per chi fa le cose con il rispetto delle regole..
12 allenamenti a settimana...se pur corti il sistema nervoso si cuoce..
io che son scettico sul discorso snc, lo eviterei ugualmente contando che con uno squat quotidiano cosi pesante il core ne risente e l'infortunio è dietro l'angolo già di suo, figurarsi con altro lavoro aggiuntivo.
nel serale anzichè dedicarmi a panca e varie, farei tanto tanto tantissimo stretch e se proprio devo corpo libero, trazioni e flessioni in varie salse..
ragazzi ma smettiamola con questi luoghi comuni che il pl o allenarsi solo con i 3 big non aumenta la massa...
per quanto sia vero che ci sono molti luoghi comuni nel bb,questo non lo è....
allenarsi per la forza pura con i 3 big e senza complementari,produce un condizionamento ipertrofico davvero irrisorio.....e questo avviene,o meglio,NON avviene per molteplici motivi.
non è assolutamente così....
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta