Sto diventando pazzo.
Da lunedì questo comincio il mio primo vero anno di massa...e francamente non vedo l'ora
Vorrei iniziare l'anno però con un periodo di forza per aumentare i carichi... patetici...
I miei dati.
Età 18
Peso 64 Kg
Altezza 177 cm
Età allenamento 6 mesi... di dimagrimento e ipocalorica.
Non conosco i massimali, sono una capra lo so... non ho mai fatto ne stacco, ne squat.
Squat perchè in palestra non abbiamo il rack e mi è difficile caricare pesante... abbiamo però il MP... che, a quanto ho letto in giro, non è poi tanto salutare...e cerco di evitarlo.
Di piana completo un 6x4 con 55 kg... ma non so il massimale...
Stacco mai provato.
Avreste un ciclo di forza da consigliarmi? Splittaggio va bene sia a 3 che a 4.
Mi piacerebbe incentrarlo su Piana/Stacco e se possibile Curl e Trazioni.
Anche sulla durata, so che i cicli veri e propri durano parecchio, io mi terrei sulle 6-8 settimane...
Spero possiate aiutarmi, grazie a tutti in anticipo...
Da lunedì questo comincio il mio primo vero anno di massa...e francamente non vedo l'ora
Vorrei iniziare l'anno però con un periodo di forza per aumentare i carichi... patetici...
I miei dati.
Età 18
Peso 64 Kg
Altezza 177 cm
Età allenamento 6 mesi... di dimagrimento e ipocalorica.
Non conosco i massimali, sono una capra lo so... non ho mai fatto ne stacco, ne squat.
Squat perchè in palestra non abbiamo il rack e mi è difficile caricare pesante... abbiamo però il MP... che, a quanto ho letto in giro, non è poi tanto salutare...e cerco di evitarlo.
Di piana completo un 6x4 con 55 kg... ma non so il massimale...
Stacco mai provato.
Avreste un ciclo di forza da consigliarmi? Splittaggio va bene sia a 3 che a 4.
Mi piacerebbe incentrarlo su Piana/Stacco e se possibile Curl e Trazioni.
Anche sulla durata, so che i cicli veri e propri durano parecchio, io mi terrei sulle 6-8 settimane...
Spero possiate aiutarmi, grazie a tutti in anticipo...
Commenta