consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thaiboxer92
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio

ciao a tutti , mi serve una mano , in pale di pugilato , al momento disponiamo di qualche macchina (fanno cagare sono sfalsate) e di una panca con pesi , che con tutti i dischi arriva massimo a 90kg , il mio massimale è di 70 kg ho controllato oggi, cosa posso fare?
    voglio fare forza...
    ho anche una barra per trazioni
    che mi consigliate?
  • noob01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 299
    • 8
    • 1
    • reggio emilia
    • Send PM

ciao se hai gia postato età,peso,altezza ecc e quante volte ti alleni negli sdc e quante vorresti in palestra, ti consiglierei questi link
    Q: Posso conciliare il bodybuilding con uno sport da combattimento o arte marziale? A: Dipende da quali sono i tuoi obiettivi. Allenarsi come un BB e praticare seriamente un SdC potrebbe portare a risultati mediocri in entrambi i campi. Se l'obiettivo principale è il BB, si può praticare AM/SdC in maniera blanda e hobbystica,

Puo andare bene come scheda di forza? lun panca piana 4x4 120'' panca inclinata 4x4 120'' croci panca piana/inclinata 4x6 90'' french press 5x5 120'' tricipiti etensioni dietro la testa con manubrio 5x5 90'' crunch 3x12 60'' crunch inverso 3x12 60'' mer trazioni 4x8 120'' rematore con manubrio 5x5 120'' rematore bilanciere
    Grazie per la tua opignone

Commenta

Working...
    X