Originariamente Scritto da Strikeout
Visualizza Messaggio
gara di distensione su panca e stacco in sicilia
Collapse
X
-
Se pensate di fare meglio.. venite a fare le gare! :-) fatele fatele le gare!
Commenta
-
-
non volevo fare "il fenomeno", lo stacco è buono 240kg sono tanti!! ma la panca nella categoria 90kg la vincerei (e ne peso 80) avendo un massimale di 160kg, un 137 con fermo lo faccio...e non mi ritengo certo un powerlifter, per questo la mia curiosità...poi magari mi iscrivo alla gara e faccio 3 nulli..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioSe pensate di fare meglio.. venite a fare le gare! :-) fatele fatele le gare!Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioMa non ho scritto che son delle pippe e che io farei meglio di loro,semplicemente non mi sembra al livello dello sacco.punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioMa non ho scritto che son delle pippe e che io farei meglio di loro,semplicemente non mi sembra al livello dello sacco.punto.
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon volevo fare "il fenomeno", lo stacco è buono 240kg sono tanti!! ma la panca nella categoria 90kg la vincerei (e ne peso 80) avendo un massimale di 160kg, un 137 con fermo lo faccio...e non mi ritengo certo un powerlifter, per questo la mia curiosità...poi magari mi iscrivo alla gara e faccio 3 nulli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioSe pensate di fare meglio.. venite a fare le gare! :-) fatele fatele le gare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioSe pensate di fare meglio.. venite a fare le gare! :-) fatele fatele le gare!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ragazzi, a me pare che abbia vinto lo sport... avendo un po' seguito tutte le vicissitudini di Huge con i pesi (da quando postava le foto in cui staccava una montagna di cemento all'idea di trovare un luogo di ritrovo per ragazzi appassionati di alzate di potenza), posso dire che ha creato una bellissima realtà, letteralmente "importando" il PL nella sua zona.
So che W-Tyson è molto forte di panca, ricordo le nostre vecchie discussioni e non metto in dubbio che con 140 kg ci giochi. Il fatto è che, finalizzando tutto a una gara, già per rispettare il regolamento e non fare errori, bisogna allenarsi solo per quello... magari basta un piede che scivola di 5 cm o il bilanciere che affonda nel petto e ti becchi un nullo.
In sostanza, fare 120 kg validi è IMHO già di per sé testimonianza del fatto che si sta procendo nella giusta direzione.
E poi, a volerla dire tutta... se l'organizzatore avesse partecipato staremmo a parlare di ben altri numeri. Ciò testimonia che persona sia Huge. Spesso ho assistito a gare nelle quali chi le indiceva gareggiava; non c'è nulla di male, ma credo che questo gesto sia ancor più meritorio per un atleta (non penso sia stato facile evitare di salire in pedana).
P.S.
Nello stacco ho notato proprio bei pesi... si vede che il freddo tempra il corpoLast edited by marcokrt 1984; 12-10-2011, 17:23:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioRagazzi, a me pare che abbia vinto lo sport... avendo un po' seguito tutte le vicissitudini di Huge con i pesi (da quando postava le foto in cui staccava una montagna di cemento all'idea di trovare un luogo di ritrovo per ragazzi appassionati di alzate di potenza), posso dire che ha creato una bellissima realtà, letteralmente "importando" il PL nella sua zona.
So che W-Tyson è molto forte di panca, ricordo le nostre vecchie discussioni e non metto in dubbio che con 140 kg ci giochi. Il fatto è che, finalizzando tutto a una gara, già per rispettare il regolamento e non fare errori, bisogna allenarsi solo per quello... magari basta un piede che scivola di 5 cm o il bilanciere che affonda nel petto e ti becchi un nullo.
In sostanza, fare 120 kg validi è IMHO già di per sé testimonianza del fatto che si sta procendo nella giusta direzione.
E poi, a volerla dire tutta... se l'organizzatore avesse partecipato staremmo a parlare di ben altri numeri. Ciò testimonia che persona sia Huge. Spesso ho assistito a gare nelle quali chi le indiceva gareggiava; non c'è nulla di male, ma credo che questo gesto sia ancor più meritorio per un atleta (non penso sia stato facile evitare di salire in pedana).
P.S.
Nello stacco ho notato proprio bei pesi... si vede che il freddo tempra il corpo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Ciao White, a dire la verità sono stato un po' di tempo fuori da BW e la scorsa settimana mi sono anche procurato un brutto infortunio alla cuffia dei rotatori sx. Per fortuna ora va un po' meglio e per lo meno posso eseguire le trazioni e qualche complementare, quindi mi è tornata la voglia di parlare di pesi... quello che posso dirti è che le gare di alzata singola le organizzano vari enti in Italia, dipende da competizione a competizione, perché il field non è profondissimo. In alcune zone si creano dei veri e propri "regni"... magari trovi quello di 75 kg che alza 170 di panca e vince tutte le gare nella sua zona per anni, ecc. A mio avviso ci sono troppe categorie... mi è capitato spesso di arrivare, per dire, "terzo" con 140 kg facili a 78 di peso corporeo e di veder vincere i -90 con 125-130 kg. Fosse per me, creerei solo 4 categorie: juniores (-23 anni), seniores -85 kg, seniores +85 kg e master (+40 anni)... tutto a tabella Schwartz; questo per le gare con meno di 20 partecipanti per categoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioCiao White, a dire la verità sono stato un po' di tempo fuori da BW e la scorsa settimana mi sono anche procurato un brutto infortunio alla cuffia dei rotatori sx. Per fortuna ora va un po' meglio e per lo meno posso eseguire le trazioni e qualche complementare, quindi mi è tornata la voglia di parlare di pesi... quello che posso dirti è che le gare di alzata singola le organizzano vari enti in Italia, dipende da competizione a competizione, perché il field non è profondissimo. In alcune zone si creano dei veri e propri "regni"... magari trovi quello di 75 kg che alza 170 di panca e vince tutte le gare nella sua zona per anni, ecc. A mio avviso ci sono troppe categorie... mi è capitato spesso di arrivare, per dire, "terzo" con 140 kg facili a 78 di peso corporeo e di veder vincere i -90 con 125-130 kg. Fosse per me, creerei solo 4 categorie: juniores (-23 anni), seniores -85 kg, seniores +85 kg e master (+40 anni)... tutto a tabella Schwartz; questo per le gare con meno di 20 partecipanti per categoria."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta