Cercasi gare Power Lifting , natural o Raw in Italia nel 2011...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gioia RDM
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 45
    • 4
    • 1
    • Soda city
    • Send PM

Cercasi gare Power Lifting , natural o Raw in Italia nel 2011...

Ciao, sono tesserato fipcf e ho fatto le 2 gare di panca nella mia regione e sono arrivato 3° ad una 4° all'altra...Ora fino all'anno prossimo non ci saranno più gare nella mia federazione...Vorrei partecipare ad altre competizioni senza equipaggiamento....mi piacciono anche le gare strong man, purtroppo in italia non ne trovo. Grazie anticipatamente per i vostri suggerimenti.
  • sociopatico
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1190
    • 49
    • 90
    • Send PM

la fipl ne organizza, poi ne organizza anche molte la wdfpf....mi pare anche di strong man infine il grande tony ne organizza presso la fibat....potrei chiederti le tue alzate e a che peso per curiosità?

Commenta

• Gioia RDM
      Bodyweb Member
      • Aug 2010
      • 45
      • 4
      • 1
      • Soda city
      • Send PM

I miei record che comunque sono scritti in altri messaggi sono stati 170 kg panca, 252 stacchi, sui 220 squat... Ora dopo l'incidente in cui mi sono rotto la clavicola e ho una placca...sono ritornato a 158 kg di panca,238 stacchi e 200 squat.... Dai, datemi una mano a trovare qualche gara a cui partecipare, facendo solo le 2 gare annuali fipcf è difficile migliorare :-)

Commenta

• sociopatico
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 1190
        • 49
        • 90
        • Send PM

a si ora ricordo...cmq le federazioni qui in italia te le ho scritte...non ce ne sono altre...

Commenta

• ERIK 67
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2005
          • 421
          • 12
          • 0
          • Guidonia
          • Send PM

Domenica 20 Novembre la Palestra Paco's Gym di Villanova di Guidonia (RM)
          organizza, insieme alla BBF, il Campionato Nazionale di Distensione su Panca 2011.
          per info:

M° Gianpiero CEDOLA cell. 339/77.25.606
          M° Fabio SALLUSTI 320/33.45.408
          info@asdbodybuilding.it
          Enrico Vasari 3666687515/palestra 0774 528599

Vi aspettiamo.
          L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

Commenta

Working...
          X