Disponibili su Powerlifting Italia tutte le nomination del Trofeo Bertoletti 2011:
Nomination Trofeo Bertoletti 2011
Collapse
X
-
Ciao Enrico, volevo chiederti un informazione, io sono stato iscritto nella categoria -93kg essendo la gara a punteggio wilks ed essendoci un unica categoria che va dai 74,1 a 93kg è un problema se peso al disotto degli 83kg?!
Grazie!sigpic
-
-
nella lista degli atleti ho visto che sono stati divisi per categoria, ossia nella categoria -93, sono presenti 10 atleti nei -83 e 26 nei -93, ma tali "sotto vincoli" non vanno rispettati giusto?!
l'importante per non andare fuori gara è mantenere un peso tra i 74.1 e i 93, giusto?!
spero di essermi spiegato chiaramentesigpic
Commenta
-
-
penna tutti sono raggruppati per il peso corporeo della categoria di riferimento, per questa gara pero' le classifiche sono le tre che ti ho citato.
Se invece fai riferimento alla norma che vincola gli atleti a rispettare la categoria data in nomination, si tratta di una norma che non viene più applicata a livello nazionale, quindi se pesi 83 o 83.1 vieni sempre messo nei -93.
Commenta
-
-
penna ci vediamo in pedana!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggiopenna tutti sono raggruppati per il peso corporeo della categoria di riferimento, per questa gara pero' le classifiche sono le tre che ti ho citato.
Se invece fai riferimento alla norma che vincola gli atleti a rispettare la categoria data in nomination, si tratta di una norma che non viene più applicata a livello nazionale, quindi se pesi 83 o 83.1 vieni sempre messo nei -93.
---------- Post added at 14:51:03 ---------- Previous post was at 14:48:17 ----------
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopenna ci vediamo in pedana!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiotutto chiaro...grazie!
---------- Post added at 14:51:03 ---------- Previous post was at 14:48:17 ----------
Non sapevo che gareggiassi, mi avevi detto che non allenavi più lo squat per problemi, ti sei ripreso?!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodiciamo che mi sono ripreso...non ho uno squat al tuo livello ma almeno non sfiguro ho modificato un pò la tecnicasigpic
Commenta
-
Commenta