Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di panca piana (bench press) 2011 a San Giovanni in Persiceto (Bo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gara di panca piana (bench press) 2011 a San Giovanni in Persiceto (Bo)

    Ciao a tutti, spero di fare cosa gradita informarvi che la palestra che frequento ha organizzato una gara di panca piana, qui di seguito il testo completo della manifestazione :

    La palestra Body Shape di San Giovanni in persiceto organizza una gara di panca piana amatoriale (bench press) il giorno Sabato 7 maggio 2011

    Programma della gara:
    Sabato 7 maggio 2011 - Palestra Body Shape
    ore 13:30 operazioni di iscrizione e pesatura
    ore 14.00: inizio gara

    ISCRIZIONI:
    L’iscrizione alla gara è aperta a tutti coloro che saranno muniti di certificato medico o idoneità sportiva.
    Al fine di ottimizzare e velocizzare le procedure delle varie operazioni pre e post gara, si raccomanda agli atleti di comunicare la propria adesione, entro e non oltre il 30 aprile 2011.
    La quota di iscrizione è fissata per tutti in 5,00€, da corrispondersi all’atto dell’iscrizione.
    Per effettuare l’iscrizione vanno comunicate le generalità dell’atleta e la categoria di peso prevista.
    Per tutti coloro che effettueranno l’iscrizione dopo tale data o il giorno stesso verrà corrisposto una tariffa pari a 10,00€

    Categorie di peso per questa gara:
    * fino a 70kg
    * 70-85kg
    * 85-100kg
    * oltre 100kg

    In questa competizine non è previsto l'utilizzo di attrezzatura specifica da powerlifting

    Regolamento per questa gara:
    * L’atleta deve mantenere il contatto della testa, delle spalle e dei glutei con la panca visibile
    * I piedi devono rimanere piatti a terra (Tacco e punta) (Non a contatto con la panca)
    * Impugnatura con il pollice intorno al bilanciere
    * L’atleta deve abbassare il bilanciere fino a toccare il petto (in caso contrario la prova è da ritenersi nulla)
    * Il rimbalzo del bilanciere sul petto è considerato come prova nulla

    Informazioni aggiuntive:
    Per ogni informazione aggiuntiva, variazione al programma e al regolamento, elenco dei vari premi e ogni eventuale variazione verranno pubblicate direttamente sul sito della palestra Body Shape.


    info@palestrabodyshape.it
    ST 188 - SQ 153 - BP 108 Il mio canale youtube

    Bellimbusto - Appassionato di dieta e alimentazione

    #2
    ma quindi non serve essere tesserati con nessuna società?e da quello che ho visto non c'è nenanche il fermo?puoi confermare?

    Commenta


      #3
      Ciao, esatto, è solo una gara amatoriale, possono partecipare tutti anche chi non fosse tesserato. (l'importante è avere un certificato medico)
      Nessun fermo, confermo (Gioco di parole)

      Ciao
      ST 188 - SQ 153 - BP 108 Il mio canale youtube

      Bellimbusto - Appassionato di dieta e alimentazione

      Commenta


        #4
        ok grazie! l'ultima domanda dopo non disturbo piu...i dischi e il bil sono teconogym oppure sono approvati ipf?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggio
          ok grazie! l'ultima domanda dopo non disturbo piu...i dischi e il bil sono teconogym oppure sono approvati ipf?
          No non sono approvati IPF
          Fanno parte di un kit olimpionico (ora non ricordo bene la marca però)
          Peso del bilanciere 17.8 kg
          Dischi da 2.5 fino a 20 kg (per un tot di 200-210 bila escluso se non ricordo male)
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

          Commenta


            #6
            Esatto
            Grazie Iach
            ST 188 - SQ 153 - BP 108 Il mio canale youtube

            Bellimbusto - Appassionato di dieta e alimentazione

            Commenta


              #7
              ma apprendista e iach...voi ci siete vero?

              Commenta


                #8
                Io si, sono uno dei partecipanti
                ST 188 - SQ 153 - BP 108 Il mio canale youtube

                Bellimbusto - Appassionato di dieta e alimentazione

                Commenta


                  #9
                  Si ci sono anche io.
                  Sq 210 Bp 155 Dl 200

                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎