Non sò chi di voi li ha seguiti in tv, io sono rimasto impressionato dalla forza dei due vincitori maschile e femminile, la russa vincitrice pio ha piazzato due bei record mondiali sullo slancio e sul punteggio totale con delle alzate da manuale. Più guardo questi atleti e più mi innamoro di questo sport
Campionati europei di weightlifting
Collapse
X
-
Campionati europei di weightlifting
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Tag: Nessuno
-
-
vedo se li rimedio
---------- Post added at 15:46:58 ---------- Previous post was at 15:40:46 ----------
sul tubo non c'è niente Giò
---------- Post added at 15:48:59 ---------- Previous post was at 15:46:58 ----------
lei la nuova detentrice del record
---------- Post added at 15:54:23 ---------- Previous post was at 15:48:59 ----------
questo non c'entra niente con i campionati ma è bellissimo lo stessoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
forse su eurosport danne le repliche. Qui in Germania il canale è gratuito e quando posso mi guardo il WL. Domenica pero' mi sono dimenticato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ancora imbattuto
---------- Post added at 16:53:45 ---------- Previous post was at 16:46:36 ----------
chi cerca trova
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
http://www.youtube.com/watch?v=LhgyO...eature=related
---------- Post added at 17:04:17 ---------- Previous post was at 16:53:45 ----------
una carrellata di record e non solo....insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosport davvero stupendo.. peccato che da soli è impossibile, o quasi, imparare le alzate..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioda solo al massimo riesci ad imparare lo slancio...ma lo strappo...la vedo durissima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiominchia, lo strappo mi fa male solo a vederlo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
io lo strappo non lo posso fare x via delle spalle anteriorizzate, praticamente non riesco a tenere il bilancere scarico dritto sopra la testa, figuriamoci con i carichi, di certo è che x fare strappo devi morire di overhead squat e poi cominciare ad imparare la girata, che è si tecnicissima ma nientre di impossibile. Guardando gli atleti posrtati sopra si percepisce anche l'importanza del bacino nella girata
Resto comunque felicissimo dei miei 130 kg di slancioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta