allora a-b-a- o a-b-a-b-
scheda forza per me --- scheda per ricominciare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vale1986 Visualizza Messaggioa ecco grazie...comunque prima sono riuscito a trovare questa...puoi dirmi se va bene? la scritta leviatano89 e sarebbe il 1mese
A
Piana (progressione*)
Squat (progressione*)
Affondi 3x10
French Press 3x8
Alzate laterali 3x12
Alzate laterali 90° 4x8
B
Trazioni (progressione*)
Panca presa stretta 4x8
Pressa 4x8
Rematore manubrio 3x8
Curl martello 3x10
addome
La progressione di cui si parla è questa: 8x3-6x4-5x5-4x6 ed è impostata settimanalmente
io pensavo di fare a-b-a-b che ne dici
---------- Post added at 19:38:56 ---------- Previous post was at 19:35:51 ----------
sarebbe meglio arrivare al cedimento o no?la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
ei raga...sto facendo questa scheda,sarebbe la seconda settimana ricominciata di palestra,la prima ho fatto degli esercizi a tirare,ed i dolori ai muscoli la mattina seguente li sentivo,adesso con questa scheda li sento lievi su gambe e braccia,sul resto del corpo niente...eppure in palestra mentre lavoro sento che tirano...è normale per una scheda di forza o no? lo chiedo perche io ero abbituato quando prima di smettere...lavoravo ed il giorno dopo,mancava poco che non riuscivo neanche ad alzare un muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vale1986 Visualizza Messaggioei raga...sto facendo questa scheda,sarebbe la seconda settimana ricominciata di palestra,la prima ho fatto degli esercizi a tirare,ed i dolori ai muscoli la mattina seguente li sentivo,adesso con questa scheda li sento lievi su gambe e braccia,sul resto del corpo niente...eppure in palestra mentre lavoro sento che tirano...è normale per una scheda di forza o no? lo chiedo perche io ero abbituato quando prima di smettere...lavoravo ed il giorno dopo,mancava poco che non riuscivo neanche ad alzare un muscolosigpic
Commenta
-
-
ragazzi,la settimana scorsa nel fare le trazioni,mi sono strappato i capillari,tra il tricipite e il dorsale,dolore non ne ho,ma non riesco piu a fare la panca a presa stretta,oggi e venerdi scorso,ho cambiato l esercizio con panca piana con manubri,volevo sapere se influenza o no sul lavoro il cambiare esercizio,poi visto che tra una settimana finisco il primo mese,volevo sapere se potevo passare direttamente agli esercizi del 4 mese,perche questi mi sembrano pochini...e tirarmeli per 3 mesi,grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vale1986 Visualizza Messaggioragazzi,la settimana scorsa nel fare le trazioni,mi sono strappato i capillari,tra il tricipite e il dorsale,dolore non ne ho,ma non riesco piu a fare la panca a presa stretta,oggi e venerdi scorso,ho cambiato l esercizio con panca piana con manubri,volevo sapere se influenza o no sul lavoro il cambiare esercizio,poi visto che tra una settimana finisco il primo mese,volevo sapere se potevo passare direttamente agli esercizi del 4 mese,perche questi mi sembrano pochini...e tirarmeli per 3 mesi,graziesigpic
Commenta
-
-
si giusto,sento tirare la spalla,ma no il muscolo ma i nervi,forse sbaglio io?anche prima di smettere 3 anni fa, non riuscivo,perche mi sentivo il gomito bruciare,adesso nelle prime due settimane la facevo tranquillamente,ma adesso mi fa male la spalla dx,come se cedessero i nervi,ma quando lavoro le spalle tutto ok cosa puo essere, l impugnatura la distanzio una quindicina di centimetri tra una mano e l altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioMa anche un MAV, io mi ci son trovato molto bene, meglio che col Bill Starr
Comunque il lavoro principale lo fai sui fondamentali, con qualche es di contorno per gli altri muscoli.sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
Commenta
-
-
allora,arrivo in palestra,e da stupido come sempre non faccio il riscaldamento,mi attacco alla barra e come faccio la prima tirata (a presa stretta inversa)mi sento tirare,diciamo la parte esterna dell ascella,e da li non mi riesce piu fare ripetizioni sulla panca piana a presa stretta,ho detto di questo dolore al capo palestra,ha visto l ematoma e mi a detto che mi sono strappato i capillari,ora l ematoma è quasi sparito,ma non mi riesce farla lo stesso
Commenta
-
Commenta