PL roma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • napo
    MisteR TrazionI
    • Jan 2007
    • 6255
    • 450
    • 760
    • la Città Eterna
    • Send PM

PL roma

cerco una palestra che mi permetta di allenarmi da PL...chiedo soprattutto a powerenrico che è di roma...non sarebbe male trovarne una in zona magliana,trullo,portuense,sanpaolo....non ditemi la golden power alla magliana perchè non mi hanno visto di buon occhio per quel mese che mi ci sono allenato

Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
  • PowerEnrico
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1960
    • 80
    • 31
    • Roma
    • Send PM

non conosco quelle zone e non so dove tu possa trovare ambienti disponibili ad accoglierti, anzi pensavo che alla golden power non facessero problemi.
    Diciamo comunque che il problema è generalizzato un po per tutti; se non ti alleni specificamente con squadre di pl è difficile che tu possa praticare senza problemi anche in palestre attrezzate, specialmente per quanto riguarda lo stacco.
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• napo
      MisteR TrazionI
      • Jan 2007
      • 6255
      • 450
      • 760
      • la Città Eterna
      • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
      non conosco quelle zone e non so dove tu possa trovare ambienti disponibili ad accoglierti, anzi pensavo che alla golden power non facessero problemi.
      Diciamo comunque che il problema è generalizzato un po per tutti; se non ti alleni specificamente con squadre di pl è difficile che tu possa praticare senza problemi anche in palestre attrezzate, specialmente per quanto riguarda lo stacco.
      il problema alla golden power era proprio lo stacco...la mancanza della mia palestra è che non ci sono bilanceri olimpionici e non sono intanzionati a comprarli...altrimenti sarebbe perfetta...posso smuovere tutta la ghisa che voglio....
      con la bella stagione pensavo di spostarmi alla borgo prati dove se non sbaglio fanno anche WL....vabbè in questo mese andrò alla ricerca di una palestra dove poetr staccare tranquillamente con bil olimpionici....se per caso ti dovesse giungere qualche info di una palestra adatta dalle mie parti...fammi un fischio....grazie

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Tonymusante
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 109
        • 12
        • 6
        • Roma
        • Send PM

dipende anche da quanto vuoi allontanarti dalle zone che hai nominato: Magliana o S.Paolo .
        Se sei disposto ad arrivare fino ad Acilia (dalla Magliana puoi farcela in 15'/20'), qualche volta puoi venirci a trovare: siamo lì nei pomeriggi di martedì, giovedì e sabato.
        Ciao

Commenta

• napo
          MisteR TrazionI
          • Jan 2007
          • 6255
          • 450
          • 760
          • la Città Eterna
          • Send PM

alla fine opterò per la BORGO PRATI...ah proposito negozi a roma che vendono fasce per le ginocchia della Titan?

Commenta

• PowerEnrico
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2002
            • 1960
            • 80
            • 31
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
            alla fine opterò per la BORGO PRATI...ah proposito negozi a roma che vendono fasce per le ginocchia della Titan?
            ahahaha sei simpatico.
            Non esistono rivenditori italiani di attrezzatura per il powerlifting. Devi rivolgerti ad internet per forza.

Commenta

• napo
              MisteR TrazionI
              • Jan 2007
              • 6255
              • 450
              • 760
              • la Città Eterna
              • Send PM

ahahaha sei simpatico.
              Non esistono rivenditori italiani di attrezzatura per il powerlifting. Devi rivolgerti ad internet per forza.
              eh lo so me ne sono accorto..ci ho provato...quelle che ho comprato oggi sono con lo strap...e ho letto che non vanno bene per le competizioni...giustamente dovessero aprirsi...sai che botto...vabbè inizialmente proverò cn queste...magari tramite la borgo prati riesco a rimediarle...domani vado ad informarmi
              ah se conosci qualche sito internet...
              Last edited by napo; 16-02-2011, 00:21:05.

Commenta

• PowerEnrico
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2002
                • 1960
                • 80
                • 31
                • Roma
                • Send PM

i ragazzi della borgo prati che fanno PL (francesco e andrea) gareggiano per la mia squadra, di quelli che fanno WL conosco solo Umberto (che pero' non disdegna il PL). So che lui ha comprato dal sito tedesco di www.k3k.de altrimenti i siti classici sono www.goodlift.cz (rep ceca) di Martin Urban, che però è scomodo come pagamento perchè puoi solo fare bonifico internazionale, oppure dagli USA www.plgearonline.com di Priscilla Ribic, che però ci mette un boato a farti arrivare la cose ed ultimamente sta scazzando alla grande da quello che sento in giro.

---------- Post added at 08:10:12 ---------- Previous post was at 08:08:00 ----------

ah cmq se qualche volta vuoi venirti a fare un allenamento in palestra da noi, basta un fischio eh...

Commenta

• napo
                  MisteR TrazionI
                  • Jan 2007
                  • 6255
                  • 450
                  • 760
                  • la Città Eterna
                  • Send PM

i ragazzi della borgo prati che fanno PL (francesco e andrea) gareggiano per la mia squadra, di quelli che fanno WL conosco solo Umberto (che pero' non disdegna il PL). So che lui ha comprato dal sito tedesco di www.k3k.de altrimenti i siti classici sono www.goodlift.cz (rep ceca) di Martin Urban, che però è scomodo come pagamento perchè puoi solo fare bonifico internazionale, oppure dagli USA www.plgearonline.com di Priscilla Ribic, che però ci mette un boato a farti arrivare la cose ed ultimamente sta scazzando alla grande da quello che sento in giro.

---------- Post added at 08:10:12 ---------- Previous post was at 08:08:00 ----------

ah cmq se qualche volta vuoi venirti a fare un allenamento in palestra da noi, basta un fischio eh...
                  ti ringrazio per la disponibilta Enrico

Commenta

Working...
                  X