vorrei sapere per favore un elenco(il più possibile) di palestre dove fanno pl..possibile che ho trovato solo pochissime palestre? (2) ufffff
pl a roma
Collapse
X
-
Le due che dici (immagino ss lazio e roma natural pl) le trovi nell'elenco delle squadre affiliate alla fipl e sono in zona nomentana/bufalotta la prima e p.za bologna/via XXI aprile la seconda. Poi c'è anche il borgo prati (p.le degli eroi/viale delle milizie) dove fanno sia WL che PL ma non è affiliata alla fipl, anche se trovi alcuni ragazzi che gareggiano in fipl in altre squadre. Al center line, sempre stessa zona del borgo prati, puoi allenarti per il pl ma non so se c'è qualcuno li che si alleni in modo specifico, devi chiedere a tonymusante (giovanni d'alessandro) che a sua volta pero' ha una squadra che si allena ad Acilia.
Fai prima a dire in che zona abiti, ti possiamo indirizzare meglio.
-
-
@ conan: il centro sportivo "le cupole"
@ boxaro: non conosco bene la zona ma non credo ci sia niente di specifico, devi cmq spostarti. Il fatto è sapere cosa cerchi. Se vuoi una palestra specifica con istruttori che ne sappiano di PL, mettici pure una pietra sopra. Se vuoi una palestra dove c'è gente che fa pl e chiedi di poterti allenare con loro, allora devi contattare per forza una delle squadre citate. Se ti serve solo una palestra che abbia un rack, bilanciere olimpionico e pizze a sufficienza, be allora qualcosa trovi ma no so indirizzarti. Speriamo intervenga qualcun altro che conosca da quelle parti.
Commenta
-
-
be..squat stacchi panca e bilancieri sto ok..il fatto è che mi piacerebbe iniziare a partecipare a qualche garetta..per iniziare a tastare il terreno come si deve,divertirmi,mettermi in competizione con gli altri e con me stesso..da solo non sò nulla e rimango nel limbo..insomma sò allenarmi "bene" ma così mi sento sperduto e non sò bene che fare sia in termini di allenamenti specifici sia di gare..c'è forse chi si allena anche per proprio conto e ha provato a fare gare?..insomma mi alleno mi alleno ma non sò che altro passo fare..lontano da atleti e palestre-.-
Commenta
-
-
si ti capisco, ma se consideri che ci sono persone che vengono da tutto il centro italia per allenarsi qualche volta con noi, magari te che sei a roma potresti preventivare di allenarti qualche volta in palestra con una delle squadre citate.
Potresti farti vedere una volta a settimana o ogni due per controllare la tecnica e qualche volta per fare dei test e per il resto allenarti da solo. Lo capisco che non è il massimo ma non vedo altre soluzioni.
Commenta
-
-
be questa potrebbe essere già una buona soluzione..per essere monitorato e consigliato sulla tecnica e cicli d allenamento..stasera ti mando un mp se non ti disturbo,mi farebbe piacere sentirti e spiegarti intanto un pò di cose,magari poi ci mettiamo daccordo e ti vengo a trovare se ti va...visto che ti conosco solo in forum e tramite video sul tubo,e riconoscendo i tuoi ottimi risultati,ne sarei felice. a presto
Commenta
-
Commenta