mie alzate alla X Coppa Italia di Powerlifting 2010
Collapse
X
-
come al solito il numero 1!!
hai uno squat da manuale!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
una b-e-l-v-a
fare il record italiano dopo che l'alzata prima non è andata a buon fine è una bella dimostrazione di forza oltre che fisica,mentaleNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
nella panca sono propio al palo e da li non mi schioderò più purtroppo. Ho un infortunio che non mi consente di fare di meglio. In realtà nemmeno la alleno più la panca. Faccio solo inclinata e macchine per il petto; a qualche settimana dalla gara metto la maglia per vedere come va e se c'è da aggiustare qualcosa. Posso avere un margine max di 5-10kg stop. Già a 180 soffro molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggiograzie albe, ma te c'eri sti giorni? Io ho fatto avanti e indietro e non ho visto le gare degli altri a parte l'ultimo giorno.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggionella panca sono propio al palo e da li non mi schioderò più purtroppo. Ho un infortunio che non mi consente di fare di meglio. In realtà nemmeno la alleno più la panca. Faccio solo inclinata e macchine per il petto; a qualche settimana dalla gara metto la maglia per vedere come va e se c'è da aggiustare qualcosa. Posso avere un margine max di 5-10kg stop. Già a 180 soffro molto.
Commenta
-
Commenta