Ho visto la tabella usata per calcolare n di ripetizioni serie INOL è roba varia, io ho deciso quindi di usare 78% 5x5-4-5-4-5 superando l'inol di 1 di molto poco tuttavia volevo chiedere, dopo aver fatto questo allenamento sulla panca piana dopo devo fare altri esercizi per i pettorali? Oppure solo questo? E poi quella tabella vale anche per i altri gruppi muscolari come dorsali spalle, bicipiti, tricipiti ecc,oppure vale soltanto per squat stacco e panca piana?
Allenamento powerlifting
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon è proprio il senso della tabella questo... serve a creare progressioni, allenamenti, non devi prendere una % e spararci a caso delle serie...
La scheda com'è? La tabella vale comunque solo per i fondamentali, al massimo per i complementari principali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioho capito, ma com'è tutto l'allenamento? La scheda che segui com'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioPuoi postare TUTTA la scheda con TUTTI gli esercizi? Immagino che il tuo obiettivo non sia il powerlifting giusto?
Lunedì
Pettorali:
Panca Piana 4x10-8-8-10
panca inclinata 4x10-8-8-10
Croci su panca alta 4x8
Dorsali:
Lat Machine 4x8
Pull Down 4x10-8-8-10
Low ROw 4x8
panca lower back 4x10
Mercoledì
Bicipiti:
Curl In Piedi 4x8
Manubri 4x12
Gambe:
Squat 4x20x12x10x8
Leg press 45° 4x8
Leg Extension 4x12
Standing 4x8
Venerdì
Spalle:
Distensione Manubri 4x8
Alzate laterali 4x8
pectoral machine reverse 4x12
Tricipiti:
Pulley Down 4x10
French press 4x8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiocerto che è facile darti una mano eh
dato che siamo nella sezione pl, ti ho chiesto: l'obiettivo è il powerlifting? O semplicemente fare una scheda di forza e poi tornare a fare massa?
Commenta
-
-
oh.... allora lascia perdere il fai-da-te.
Mai letto questo? Come allenarsi con i pesi? ~ RawTraining.eu
Commenta
-
Commenta