Come partecipare alle gare fipl fipcs?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 3astro3
    Registered User
    • Sep 2008
    • 865
    • 59
    • 8
    • Send PM

Come partecipare alle gare fipl fipcs?!

Salve a tutti, quest'anno vorrei provare a partecipare a qualche competizione... Ma purtroppo non riesco a capire il meccanismo di affiliazione per potervi accedere!?
    Le mie domande sono le seguenti:
    -Come posso affiliarmi ad una federazione!?
    -Devo perforza affiliarmi ad una società affiliata a sua volta o posso affiliarmi direttamente come singolo?
    -Per affiliarmi ad una società (in caso fosse indispensabile) che ha sede ovviamente in una palestra, dovrei inscrivermi anche iscrivermi alla palestra?

Spero potrete aiutarmi grazie in anticipo!
  • PowerEnrico
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1960
    • 80
    • 31
    • Roma
    • Send PM

Per quanto riguarda la FIPL devi prima di tutto contattare una delle palestre che trovi nel sito (quella territorialmente più vicina a te) e parlare con il capo squadra dicendogli che hai intenzione di gareggiare.
    L'affiliazione come singolo è prevista se non ci sono altre soluzioni ma ha dei costi maggiori. Puoi allenarti dove vuoi, non sei costretto ad iscriverti nella palestra dove si allenano gli altri; certo bene sarebbe che ogni tanto ti faccia controllare sulle esecuzioni di gara.

ad ogni modo sul sito fipl nella sezione regolamenti, trovi maggiori informazioni.
    ciao
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• 3astro3
      Registered User
      • Sep 2008
      • 865
      • 59
      • 8
      • Send PM

Grazie Enrico!
      Quindi mi basterebbe dirli che ho intenzione di gareggiare e potrei comunque affiliarmi alla loro società, ed allenarmi in una qualunque palestra?

Commenta

• PowerEnrico
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1960
        • 80
        • 31
        • Roma
        • Send PM

si, poi deviovviamente dargli il tuo nominativo per l'iscrizione alla gara (per tempo, leggi gli inviti presenti sul sito ogni volta che c'è un nuovo evento) e pagare in loco tesseramento fipl e iscrizione gara.
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• 3astro3
          Registered User
          • Sep 2008
          • 865
          • 59
          • 8
          • Send PM

Grazie ancora Enrico, magari ci incontreremo allora!

Commenta

Working...
          X