If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vedevo diversi video e sembra quasi che in questo esercizio rigettare sia la conseguenza quasi scontata ...
non è l'unico video di questo tipo,
sono novellini loro o proprio questo tipo di esercizio è cosi massacrante?
mah, non so che dirti. Non è che tutti i powerlifters o chi si allena per la forza, fa questo tipo di lavoro complementare. Diciamo che è una cosa che fa scena e fare dei video dove si vomita dopo un allenamento fa molto "maschio".
In realtà se il lavoro di gpp (general physical prepardness) viene eseguito correttamente, non deve sfiancare a tal punto. Il prowler, come tanti altri attrezzi che si utilizzano per questi allenamenti, dovrebbero avere come fine ultimo solo l'aumento della capacità aerobica. In sostanza alla buona faccia del sig. De Franco, i suoi atleti saranno anche degli ottimi spingitori di prowler, ma sono e restano delle mezze seghe per tutto il resto...almeno quelli di questo video.
mah, non so che dirti. Non è che tutti i powerlifters o chi si allena per la forza, fa questo tipo di lavoro complementare. Diciamo che è una cosa che fa scena e fare dei video dove si vomita dopo un allenamento fa molto "maschio".
In realtà se il lavoro di gpp (general physical prepardness) viene eseguito correttamente, non deve sfiancare a tal punto. Il prowler, come tanti altri attrezzi che si utilizzano per questi allenamenti, dovrebbero avere come fine ultimo solo l'aumento della capacità aerobica. In sostanza alla buona faccia del sig. De Franco, i suoi atleti saranno anche degli ottimi spingitori di prowler, ma sono e restano delle mezze seghe per tutto il resto...almeno quelli di questo video.
Ora ci siamo!
Io non ho uno strumento di giudizio per quanto riguarda il prowler perche non ho mai utilizzato ne questo ne attrezzature simili;
ma vedere video del genere sembrerebbe sia un esercizio distruttivo a tal punto da vuotare lo stomaco.
Leggendo invece cio che mi scrivi se non si è allenati si vomita anche dopo un 400m tirato allo stremo e senza alle spalle la conoscenza del proprio corpo adeguata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta