Possibile che si vomiti facilmente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bustina
    Bodyweb Senior
    • May 2006
    • 666
    • 115
    • 113
    • IronHill(Rm)
    • Send PM

Possibile che si vomiti facilmente?

Vedevo diversi video e sembra quasi che in questo esercizio rigettare sia la conseguenza quasi scontata ...
    non è l'unico video di questo tipo,
    sono novellini loro o proprio questo tipo di esercizio è cosi massacrante?

http://www.youtube.com/watch?v=MlrXz9AreKM&NR=1
  • PowerEnrico
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1960
    • 80
    • 31
    • Roma
    • Send PM

mah, non so che dirti. Non è che tutti i powerlifters o chi si allena per la forza, fa questo tipo di lavoro complementare. Diciamo che è una cosa che fa scena e fare dei video dove si vomita dopo un allenamento fa molto "maschio".
    In realtà se il lavoro di gpp (general physical prepardness) viene eseguito correttamente, non deve sfiancare a tal punto. Il prowler, come tanti altri attrezzi che si utilizzano per questi allenamenti, dovrebbero avere come fine ultimo solo l'aumento della capacità aerobica. In sostanza alla buona faccia del sig. De Franco, i suoi atleti saranno anche degli ottimi spingitori di prowler, ma sono e restano delle mezze seghe per tutto il resto...almeno quelli di questo video.
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

Commenta

• Bustina
      Bodyweb Senior
      • May 2006
      • 666
      • 115
      • 113
      • IronHill(Rm)
      • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
      mah, non so che dirti. Non è che tutti i powerlifters o chi si allena per la forza, fa questo tipo di lavoro complementare. Diciamo che è una cosa che fa scena e fare dei video dove si vomita dopo un allenamento fa molto "maschio".
      In realtà se il lavoro di gpp (general physical prepardness) viene eseguito correttamente, non deve sfiancare a tal punto. Il prowler, come tanti altri attrezzi che si utilizzano per questi allenamenti, dovrebbero avere come fine ultimo solo l'aumento della capacità aerobica. In sostanza alla buona faccia del sig. De Franco, i suoi atleti saranno anche degli ottimi spingitori di prowler, ma sono e restano delle mezze seghe per tutto il resto...almeno quelli di questo video.
      Ora ci siamo!
      Io non ho uno strumento di giudizio per quanto riguarda il prowler perche non ho mai utilizzato ne questo ne attrezzature simili;
      ma vedere video del genere sembrerebbe sia un esercizio distruttivo a tal punto da vuotare lo stomaco.
      Leggendo invece cio che mi scrivi se non si è allenati si vomita anche dopo un 400m tirato allo stremo e senza alle spalle la conoscenza del proprio corpo adeguata.

Commenta

Working...
      X