Salve a tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • strong man92
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Salve a tutti!

Salve a tutti sono nuovo nel forum scusate quindi se magari non sono molto pratico in generale.
    Mi alleno da 1 anno e mezzo e vorrei dei consigli per una scheda di forza .
    Peso 75 Kg sono alto 1,80m 18 anni, ho un massimale di 85 Kg per la panca 90Kg per lo squat e 85 per gli stacchi da terra.
    Scusate se ho chiesto senza troppe cortesie ma d'altra parte non saprei cosa scrivere .
    Grazie per gli eventuali aiuti e consigli a presto!!
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Non ti serve una scheda di forza con questi massimali. Costruisci prima la muscolatura...Nel tuo allenamento settimanale ci devono essere trazioni, rematore bilancere, squat libero, stacco, panca, lento.
    Per i fondamentali esegui tante serie, ripetizioni da 10 fino a singole pesanti.
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• strong man92
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Non ti serve una scheda di forza con questi massimali. Costruisci prima la muscolatura...Nel tuo allenamento settimanale ci devono essere trazioni, rematore bilancere, squat libero, stacco, panca, lento.
      Per i fondamentali esegui tante serie, ripetizioni da 10 fino a singole pesanti.
      capito grazie.
      puoi consigliarmi un allenamento in particolare? (ti chiedo se puoi abbozzare una scheda, non preoccuparti se non ne hai voglia )

Commenta

• Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

non si possono dare schede da 0 per regolamento, fai un salto in Allenamento, nella sezione in rilievo

Commenta

• strong man92
          Bodyweb Member
          • Feb 2010
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

oh scusa non lo sapevo

Commenta

Working...
          X