Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fascia elastica ginocchio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fascia elastica ginocchio

    ho visto su alcuni video di body builder professionisti delle fasce elastiche che si arrotolano al ginocchio... ho cercato sul web ma non le trovo... qualcuna sa da dove posso trovarle?

    #2
    Sposto in PL.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      no rimettilo dov'era.

      ps. cerca "knee bands".
      My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
      IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

      Commenta


        #4
        ho cercato ma niente... metto un video sperando che qualcuno possa aiutarmi... andate a 2.40 e vedete le fascie, volevo trovare un video in cui si vede come se le mette, ma non ci sn riuscito, prticamente è una fascia che si arrotola attorno al ginocchio e non che va infilata! YouTube - Ronnie Coleman The Man Without Fear

        Commenta


          #5
          sono da Power Lifting, lasciale perdere perchè dubito tu sia in grado di usarle...non sono normali fasce...se non fai pl non ti servono
          Originariamente Scritto da menez
          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da m1ke89 Visualizza Messaggio
            ho cercato ma niente... metto un video sperando che qualcuno possa aiutarmi...

            scusa ho toppato...."powerlifting knee wraps"
            nello specifico quelle che indossa il tartufone sono delle Inzer
            le trovi su INZER ADVANCE DESIGNS
            le migliori per me sono le Titan thp
            le trovi su http://www.titansupport.com/
            come ti è stato detto sono fasce specifiche per chi pratica powerlifting, se non le sai usare lascia perdere, ti fai male.
            Comprati le fasce dalla olympians, per inizare vanno benissimo e impari a capire come gerstirle.

            bastava fare cmq un search anche su bw per ottenere le stesse risposte e magari leggere anche le esperienze di chi le ha usate.
            ciao
            Last edited by PowerEnrico; 01-02-2010, 23:23:46.
            My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
            IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
              scusa ho toppato...."powerlifting knee wraps"
              nello specifico quelle che indossa il tartufone sono delle Inzer
              le trovi su INZER ADVANCE DESIGNS
              le migliori per me sono le Titan thp
              le trovi su Titan Support Systems - Powerlifting Gear and Training Equipment
              come ti è stato detto sono fasce specifiche per chi pratica powerlifting, se non le sai usare lascia perdere, ti fai male.
              Comprati le fasce dalla olympians, per inizare vanno benissimo e impari a capire come gerstirle.

              bastava fare cmq un search anche su bw per ottenere le stesse risposte e magari leggere anche le esperienze di chi le ha usate.
              ciao

              @ l'autore del 3d:
              un piccolo resoconto della prima esperienza con le fasce lo puoi trovare nella sezione blog diari nel diario dell'utente ansicora gherreri..giusto per farti un'idea di cosa stiamo parlando
              Originariamente Scritto da menez
              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

              Commenta


                #8
                grazie a entrambi... molto genitili!

                cmq volevo specificare che non mi servono per fare squat, praticamente ho subito un infortunio a giocare a pallacanestro, eun mio amico che fa sollevamento pesi e gioca solo per divertirsi mi ha consigliato qst fasce qnd potrò riprendere a giocare, secondo voi è una cavolata?
                Last edited by m1ke89; 03-02-2010, 12:10:05.

                Commenta


                  #9
                  beh, considerando che con quelle fasce cammini con le gambe completamente dritte... direi assolutamente

                  Commenta


                    #10
                    no allora lascia perdere. ti serve qualcosa di piu specifico per il tuo caso. O una fascia o un tutore che trovi in farmacia. Chiedi al tuo medico. Quelle fasce non possono fare quello che chiedi tu; anche se le tieni lente, dopo un po devi toglierle perchè ti bloccano la circolazione. Nel powerlifiting si mettono strette e si mettono e tolgono dopo ogni singola alzata massimale.
                    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎