ho letto di gare di bench press a roma targate bbf nei mesi di marzo ed aprile 2010. qualcuno sa le date precise? ciao e buon allenamento a tutti
gare di bench press
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilsignoredellapanca Visualizza Messaggiobuongiorno!! qualcuno saprebbe dirmi x piacere dove trovare la classifica x intero del trofeo interregionale del 7 marzo svoltosi a roma della bbf? nn riesco a trovarlo da nessuna parte.. grazie in anticipo
Commenta
-
-
purtroppo non ci sono classifiche online....
Cmq volevo condividere con voi la mia prima vittoria nel trofeo farmaenergy svolto alla ego fitness di roma l'11 aprile scorso...
1 classificato nella cat 90 kg con alzata di 130 kg ( devo ammettere pero' che
mancavano alcuni atleti molto piu forti di me,,,cmq sono soddisfazioni )Last edited by peppeole; 19-04-2010, 21:01:49."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
non sono riuscito a trovare le classifiche, ma ho trovato questo video il cui link è il seguente
YouTube - 07/03/2010 Camp interr. ansea bbf
Commenta
-
-
Bello il video... il penultimo (quello prima di Alberto) sono io XD
Se ti interessa, là ero 79 kg (quindi ho gareggiato nei -82.5) e sono capitato in categoria con Alberto e un altro ragazzo molto più forte di me. Direi che, almeno nei -82.5, il livello generale è stato abbastanza alto.
Un saluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioBello il video... il penultimo (quello prima di Alberto) sono io XD
Se ti interessa, là ero 79 kg (quindi ho gareggiato nei -82.5) e sono capitato in categoria con Alberto e un altro ragazzo molto più forte di me. Direi che, almeno nei -82.5, il livello generale è stato abbastanza alto.
Un saluto
Commenta
-
Commenta