EMB,riusciresti per caso a filmarti durante uno squat?
allenamento forza (marcopl help)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioEMB,riusciresti per caso a filmarti durante uno squat?
Ho appena finito il workout di squat massimale/panca tecnica e mi sa che abbandono lo squat perchè ho dei doloretti al lombare destro se cerco di piegarmi all'indietro, in avanti e di lato non ho dolore (vai a capire cos'è....)
Quindi per adesso niente squat, seguo il programma di Marco sulla panca e poi magari cerco di imparare lo stacco da terra perchè ho sentito di gente che non poteva fare squat causa scoliosi e lo stacco invece riusciva a farlo.
Altrimenti se proprio non posso fare nessuno dei due quando avrò un bel gruzzoletto di soldi mi compro la quad bar di olympians....non posso rinunciare alle gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emb Visualizza MessaggioGià fatto però con 60 Kg, comunque quando ho fatto il video erano abbastanza impegnativi per me.
Ho appena finito il workout di squat massimale/panca tecnica e mi sa che abbandono lo squat perchè ho dei doloretti al lombare destro se cerco di piegarmi all'indietro, in avanti e di lato non ho dolore (vai a capire cos'è....)
Quindi per adesso niente squat, seguo il programma di Marco sulla panca e poi magari cerco di imparare lo stacco da terra perchè ho sentito di gente che non poteva fare squat causa scoliosi e lo stacco invece riusciva a farlo.
Altrimenti se proprio non posso fare nessuno dei due quando avrò un bel gruzzoletto di soldi mi compro la quad bar di olympians....non posso rinunciare alle gambe.
Ripeto che gli affondi sono più che sufficienti (ci sono anche gli affondi laterali e gli step up) per avere delle buone gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiomi metti il link al video?
Comunque ha già ricevuto il giudizio positivo di MarcoPL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioallora sarà stato buono
strani questi doloretti però.
Commenta
-
-
Va bene anche così, "se fa male non lo fare".
Commenta
-
Commenta