IX° Coppa Italia a squadre di Powerlifting 24-25 Ottobre 2009 TERNI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PowerEnrico
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1960
    • 80
    • 31
    • Roma
    • Send PM

IX° Coppa Italia a squadre di Powerlifting 24-25 Ottobre 2009 TERNI

Tutte le info e l'invito della manifestazione su Sito ufficiale FIPL - Federazione Italiana PowerLifting

My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj
  • jonh cena
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1337
    • 67
    • 13
    • Calabria
    • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
    Tutte le info e l'invito della manifestazione su Sito ufficiale FIPL - Federazione Italiana PowerLifting

io ci sarò
    sigpicIn Culo al Mondo !!!

Commenta

• matti1987
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 1054
      • 81
      • 132
      • Provincia di Milano
      • Send PM

Forse (probabile) non ci potrò essere qui sta la spiegazione

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
      Forse non posso esserci alla gara...confidavo nei soldi della borsa di studio...ma non so se arrivano, oppure arrivano troppo tardi.
      mi sono fatto qualche conto, tra certificato, affiliazione, comprare cintura, silket e robe varie se ne andranno 150-200€ che io non ho al momento e non posso chiedere a nessuno. vivo con la borsa di studio dell'uni (e relativo esonero dalle tasse)...un padre non ce l'ho più, mia madre fa la cameriera all'osteria e io che studio lontano da casa sono aiutato un po dai miei nonni paterni con la loro pensione (tra l'altro mio nonno è pure malato)..ora vedo, scendo a roma e vado a far chiasso all'ufficio per il diritto allo studio, ma se mi dicono che non li danno entro inizio ottobre la vedo molto dura.

Purtroppo la mia situazione è questa, sto solo con mia madre e puntavo tutto sui soldi della borsa (dovrei prendere 2600-2700€)...di solito al 9 settembre dicevano già "tal giorno prendete i soldi"...quest'anno la cosa è incerta, non si sa se e ovviamente nemmeno quando.

Sono incazzato come una bestia...mi rendo conto in questi casi che fare ogni piccola *******ta (perchè stiamo parlando di 150 € di spesa) per me sia un'impresa...e per mandarla a puttane basta che vada storta una sola cazzata.
      sto vivendo una vita di sacrifici da anni, da quando mio padre se n'è andato...tutto quello che ho sta dentro una valigia, ho due paia di pantaloni, due paia di scarpe, un solo giubbotto di pelle con cui ci devo tirare tutto l'inverno...da quando sono tornato su per le vacanze (il 18 luglio) ad oggi sono uscito si e no 3 o 4 sere...non posso mai permettermi un *****!
      Ora so che non devo fasciarmi la testa prima di rompermela ma sono scettico e mi sembrava giusto dirvelo.
      Datemi pure del coglione perchè parlo poi magari non ci sarò nemmeno, vi assicuro che non dipende da me.

In ogni caso continuo ad allenarmi come prima, ho deciso che la mia strada è questa
      Originariamente Scritto da menez
      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• PowerEnrico
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2002
        • 1960
        • 80
        • 31
        • Roma
        • Send PM

in bocca al lupo a tutti i ragazzi, soprattutto dei vari forum, che saranno domani in pedana per la gara RAW.

Commenta

• Joe Cristallo
          Bodyweb Member
          • Oct 2009
          • 13
          • 0
          • 0
          • Send PM

Peccato non poterci essere. Comunque Enrico, ti sto guardando nei video, complimenti davvero.

Commenta

• PowerEnrico
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2002
            • 1960
            • 80
            • 31
            • Roma
            • Send PM

gara molto strana quella di oggi, forse un'altra sola volta mi era capitata con questi ritmi, ma allora avevo sulle spalle altri pesi.

Chiudo al secondo posto dietro al cinghiale nella categoria +90kg con un totale di 785. 5kg in più sul mio best grazie.....alla panca. (sob)

la mia categoria chiude la manifestazione e siamo in 7 ad essere iscritti. Si comincia in 6 perchè uno non si presenta propio. Il ritmo è serratissimo non fai in tempo a toglierti le fasce che subito devi prendere fiato e rimettertene un altro paio.
            Entro a 310 e li faccio schizzare sul soffitto con una potenza che non credo di aver avuto mai negli ultimi allenamenti, e la sensazione che ho è che non ho nemmeno dato il massimo. Di benzina ce n'è bisogna solo crederci. Do 320 in seconda. Forse per la prima volta in vita mia entro dopo il cinghiale di squat che avendo sbagliato l'entrata in seconda da 315. so' soddisfazioni.
            Vado di fretta a staccare il bilanciere dopo che mi hanno chiamato, prendo mi posiziono, guardo il capopedana per il via, invece....time out. E' scaduto il minuto a disposizione per posizionarsi. Non se po. E' la prima volta che mi succede una cosa del genere. a me che comincio a fasciarmi sempre 3 atleti prima che tocchi a me. Mi rode il culo. la terza non la do, a sto punto tanto vale mettere in difficoltà anche gli altri con le fasce riducendo ancora di piu il tempo d'attesa.
            E altri infatti vanno fuori gara perchè non reggono il ritmo. Incredibilmente Christian Voso prende tre nulli di fila nello squat (310 330 350), tutte per mancato affondo. Purtroppo non l'ho visto ma mi suona molto strano, per me lo squat di Voso è un caposaldo da seguire ed imitare, boh non posso giudicare, speriamo in qualche filmato. In pratica restiamo in 4; io cinghio mightyemi e un altro ragazzo nuovo.
            Nella panca entro a 170 e mi sembrano facili, solo che la spalla non mi da tregua e in chiusura è come se avessi un rotweiler attaccato al deltoide. Buona. 180. Ora c'è pure un pitbull dietro. Buona. 185. Invoco RA (il dio c....) alla chiusura dei 185. Buona pure questa. Quella che come sempre è l'alzata che mi da piu preoccupazioni, si rivela la piu tranquilla di tutte in gara. La panca mi sta sempre piu sul *****. aboliamola!
            Lo stacco ho già adocchiato il bilancere che non va. Ha una zigrinatura troppo corta e la parte liscia centrale è troppo ampia per chi tira sumo. Mi ritrovo in pratica a tirare con due dita sul liscio e il resto della mano sullo zigrinato. Non se po fa. Allargo leggermente la presa, ma tirare cosi sumo è ancora piu pesante.
            280 in prima vanno su tranquilli. 290 in seconda prendo male e li lascio. 290 in terza e li tiro alla morte che nemmo se i pit erano attaccati ai coglioni avrei mollato il bilanciere. Urlo liberatorio, grido contro il bilanciere e pratica archiviata.
            TOT 785 contro il mio sogno di poter sfoggiare un 800 prima di diventare master.
            chissà se ce la faro' mai....

un saluto ed un ringraziamento a tutte le persone che hanno fatto il tifo dagli spalti. Ho veramente apprezzato, grazie degli incoraggiamenti.

alla prox.

Commenta

• Penna84
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 2053
              • 85
              • 49
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
              gara molto strana quella di oggi, forse un'altra sola volta mi era capitata con questi ritmi, ma allora avevo sulle spalle altri pesi.

Chiudo al secondo posto dietro al cinghiale nella categoria +90kg con un totale di 785. 5kg in più sul mio best grazie.....alla panca. (sob)

la mia categoria chiude la manifestazione e siamo in 7 ad essere iscritti. Si comincia in 6 perchè uno non si presenta propio. Il ritmo è serratissimo non fai in tempo a toglierti le fasce che subito devi prendere fiato e rimettertene un altro paio.
              Entro a 310 e li faccio schizzare sul soffitto con una potenza che non credo di aver avuto mai negli ultimi allenamenti, e la sensazione che ho è che non ho nemmeno dato il massimo. Di benzina ce n'è bisogna solo crederci. Do 320 in seconda. Forse per la prima volta in vita mia entro dopo il cinghiale di squat che avendo sbagliato l'entrata in seconda da 315. so' soddisfazioni.
              Vado di fretta a staccare il bilanciere dopo che mi hanno chiamato, prendo mi posiziono, guardo il capopedana per il via, invece....time out. E' scaduto il minuto a disposizione per posizionarsi. Non se po. E' la prima volta che mi succede una cosa del genere. a me che comincio a fasciarmi sempre 3 atleti prima che tocchi a me. Mi rode il culo. la terza non la do, a sto punto tanto vale mettere in difficoltà anche gli altri con le fasce riducendo ancora di piu il tempo d'attesa.
              E altri infatti vanno fuori gara perchè non reggono il ritmo. Incredibilmente Christian Voso prende tre nulli di fila nello squat (310 330 350), tutte per mancato affondo. Purtroppo non l'ho visto ma mi suona molto strano, per me lo squat di Voso è un caposaldo da seguire ed imitare, boh non posso giudicare, speriamo in qualche filmato. In pratica restiamo in 4; io cinghio mightyemi e un altro ragazzo nuovo.
              Nella panca entro a 170 e mi sembrano facili, solo che la spalla non mi da tregua e in chiusura è come se avessi un rotweiler attaccato al deltoide. Buona. 180. Ora c'è pure un pitbull dietro. Buona. 185. Invoco RA (il dio c....) alla chiusura dei 185. Buona pure questa. Quella che come sempre è l'alzata che mi da piu preoccupazioni, si rivela la piu tranquilla di tutte in gara. La panca mi sta sempre piu sul *****. aboliamola!
              Lo stacco ho già adocchiato il bilancere che non va. Ha una zigrinatura troppo corta e la parte liscia centrale è troppo ampia per chi tira sumo. Mi ritrovo in pratica a tirare con due dita sul liscio e il resto della mano sullo zigrinato. Non se po fa. Allargo leggermente la presa, ma tirare cosi sumo è ancora piu pesante.
              280 in prima vanno su tranquilli. 290 in seconda prendo male e li lascio. 290 in terza e li tiro alla morte che nemmo se i pit erano attaccati ai coglioni avrei mollato il bilanciere. Urlo liberatorio, grido contro il bilanciere e pratica archiviata.
              TOT 785 contro il mio sogno di poter sfoggiare un 800 prima di diventare master.
              chissà se ce la faro' mai....

un saluto ed un ringraziamento a tutte le persone che hanno fatto il tifo dagli spalti. Ho veramente apprezzato, grazie degli incoraggiamenti.

alla prox.
              complimenti enrico..ottimo!
              cmq il 6 atleti è troppo poco il recupero, ci vorrebbe del tempo extra..
              sigpic

Commenta

• Leviatano89
                Banned
                • Mar 2009
                • 14537
                • 477
                • 382
                • ramingo su Miðgarðr
                • Send PM

Enrico scusa, posso chiederti che problema hai alla spalla?

Comunque ho visto i vari video, complimenti! Nulli o non nulli, sono saliti tutti

Commenta

• rafeli
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 165
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

mi potete dire il nome del quarto classificato?un ragazzo di lecce?

Commenta

• PowerEnrico
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2002
                    • 1960
                    • 80
                    • 31
                    • Roma
                    • Send PM

devi sapere in che categoria gareggiava. qui ci sono i risultati:

Commenta

• jonh cena
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 1337
                      • 67
                      • 13
                      • Calabria
                      • Send PM

ecco la mia gara