Salve ragazzi, volevo chiedere un parere a qualcuno di voi esperti, ho letto l'articolo di paolo in rilievo e sinceramente sino a poco tempo fa non avevo mai preso in considerazione il powerlifting, e guardando quà e là ho letto che il record italiano di panca piana uomini senior cat. 67,5 kg è di puppu pierangelo con 157,5 kg. Volevo sapere se il record in questione è stato fatto con l'uso della maglia o senza, visto che ho letto sul forum che i kg di incremento se saputa usare sono abbastanza. Tornando a me mi piacerebbe iniziare come da titolo (se non è mai troppo tardi...) a cimentarmi in questo sport.
Vi posto i miei dati...
altezza...1,67
peso...67 kg
età...29
panca piana...115kg con fermo ( non sò nulla di powerlifting sono ignorante in materia, non uso l'arco ne fasce ne nulla, mai fatto un allenamento improntato sulla forza)
fatta questa precisazione secondo voi, viste le mie lacune, potrei avere un qualche margine di miglioramento significativo? é un buon peso un massimale di 115 kg con fermo per il mio peso o rientra nella norma (non parlo di neofiti...)?
Grazie.
Vi posto i miei dati...
altezza...1,67
peso...67 kg
età...29
panca piana...115kg con fermo ( non sò nulla di powerlifting sono ignorante in materia, non uso l'arco ne fasce ne nulla, mai fatto un allenamento improntato sulla forza)
fatta questa precisazione secondo voi, viste le mie lacune, potrei avere un qualche margine di miglioramento significativo? é un buon peso un massimale di 115 kg con fermo per il mio peso o rientra nella norma (non parlo di neofiti...)?
Grazie.
Commenta